Cosa pensano gli imam islamici che vivono tra noi, come serpi in seno, degli italiani? Quando non sanno di essere sentiti, che sono degli animali.
“Sai come sono questi italiani? Sono peggio degli animali”. Queste le parole pronunciate dal 38enne ceceno Eli Bombataliev, durante le conversazioni telefoniche con la moglie russa. L’uomo avrebbe sottoposto la donna, ora espulsa dal territorio italiano, ad un percorso di indottrinamento per convincerla a diventare una kamikaze. La frase sugli italiani le avrebbe dette commentando le riflessioni della moglie che diceva di non essere stata più trattata con rispetto da quando si era convertita all’Islam.
“SONO PEGGIO DEGLI ANIMALI, QUINDI BISOGNA PUNIRE QUESTI DIAVOLI”

“La parte peggiore di me la conosci, cosa altro vuoi sapere…- dice ancora il 38enne in una intercettazione telefonica con la moglie russa – ammazzare per me non è la cosa peggiore, io personalmente non ho ancora ammazzato nessuno…io non ho ammazzato nessuno perchè non ho ancora avuto l’occasione“.
Uno dei tanti ceceni fuggiti dal pugno di ferro di Putin. Uno dei regolari islamici coi quali Meloni vuole compromettere il futuro dell’Italia.
