Meloni scarica i clandestini anche nei piccoli paesi: arricchisce coop e diffonde criminali

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Tutto quello che Frottola, l’ottavo nano, criticava ferocemente di Lamorgese quando era all’opposizione, ora fa. Tre volte tanto. Diffonde i sedicenti minori nei territori, fino all’ultimo paesino. Arricchendo le coop e seminando violenze: basti le notizie di stupri nel genovese e in altre realtà.

È stata allestita un’area di attesa coperta e riscaldata in cui saranno serviti pasti e generi di conforto. La prefettura di Chieti ha, inoltre, individuato i centri che accoglieranno i migranti: 7 minori non accompagnati saranno collocati in strutture Sai (quattro in provincia di Pescara e tre in quella di Chieti). Per altri 11 minori sarà attivato un centro di accoglienza straordinario temporaneo in provincia di Chieti, da qui, successivamente, saranno trasferiti ai Sai per minori. Venti adulti e due bambini di 7 e 24 mesi, saranno collocati, d’intesa con la Prefettura de L’Aquila, nelle province di L’Aquila, Pescara e Teramo.

Vox

I trasferimenti nelle strutture avverranno in autobus dopo lo screening sanitario e la parte amministrativa di competenza delle forze dell’ordine: operazioni, queste, che potrebbero durare alcune ore.

La prefettura di Chieti che sta coordinando le operazioni ha comunicato poco fa al sindaco Giovanni Giammichele l’arrivo degli 11 minori. La struttura individuata è di un privato, gestita da Matrix, qui vi resteranno per 30 giorni prima di essere trasferiti nei centri Sai per minori presenti in regione.

Il comune dell’entroterra vastese accoglierà in futuro altri migranti. «In questa situazione faremo la nostra parte. In questo caso si tratta di un trasferimento temporaneo, di trenta giorni, ma continueremo a fare accoglienza. Abbiamo risposto a un bando – conferma il sindaco Giovanni Giammichele a Chiaro Quotidiano – per ospitarne 50 in futuro, con la modalità Msna (Minori Stranieri Non Accompagnati), in una struttura privata gestita da Matrix. Può essere una occasione di sviluppo e integrazione».




3 pensieri su “Meloni scarica i clandestini anche nei piccoli paesi: arricchisce coop e diffonde criminali”

  1. MA QUANTI PORCATROIA SONO STIKAZZO DI AKKOGLIONI LEKKAFRIKANI???Tutti!!TUTTI CIECHI!!NESSUNO VEDE CHE NON SONO UMANI GLI ESSERI CHE FORZATAMENTE SPANDONO OVUNQUE IN MODO CAPILLARE!!!MALEDETTE LE SCROFE CHE LI HANNO PARTORITI!!!VOGLIONO UN GENOCIDIO TOTALE!MINORI STOKAZZO!!!!
    MA CI RESTERANNO I LORO FAMIGLIARI X PRIMI!VENDUTI SCHIFOSI!!!

I commenti sono chiusi.