E’ passata dal ‘blocco navale subito’ per difendere le frontiere italiane, all’inviare armi al comico di Kiev per difendere le frontiere dello Stato artificiale e fantoccio di Washington.
“L’aviazione e la marina russe prendono di mira le centrali elettriche ucraine e molte infrastrutture civili.A fronte di questa situazione, il Congresso americano ha deliberato l’invio del sistema Patriot, cioè il fiore all’occhiello della difesa antiaerea statunitense. Non è da escludere, dunque, che anche l’Italia possa muoversi lungo questo direttrice ad esempio con il sistema del programma italofrancese (SAMP-T Sol-Air Moyenne-Portee/Terrestre) per la difesa terra-aria”. Lo afferma il sottosegretario alla Difesa Matteo Perego di Cremnago.
Quindi, noi facciamo quello che decide il parlamento di un paese straniero? Lacchè alla Difesa.
🇮🇹🇯🇵🇺🇦🇷🇺Italy and Japan will provide full support to Ukraine,and will work on preserving the "rules-based international order"
This statement was made at a press conference by Italian Prime Minister Giorgia Meloni following a meeting with his Japanese counterpart Fumio Kishida.
— AZ 🛰🌏🌍🌎 (@AZgeopolitics) January 10, 2023
🇮🇹 🇺🇦🇷🇺"Italian aid to Ukraine is delayed due to technical problems"
"Italy intends to supply Ukraine with a missile defense system, but it must solve technical problems before sending it."- Italy Foreign Minister Antonio Tajani
— AZ 🛰🌏🌍🌎 (@AZgeopolitics) January 10, 2023
Speriamo che inviino le difese antiaeree agli ucraini così da rimanerne sguarniti noi: non e’ da escludere che la guerra coinvolga presto la Serbia, che potrebbe agevolmente tirarci svariati siluri come rappresaglia.
“L’aviazione e la marina russe prendono di mira le centrali elettriche ucraine e molte infrastrutture civili” questa stronzate chi gliele ha dette marta maerlino di Tele ZeleNews h24? coglione inside!