Putin: Kiev riconosca i russi del Donbass

Vox
Condividi!

Lo Zar chiede a Kiev il riconoscimento delle regioni russe dell’Ucraina.

L’Occidente imporrà le sanzioni contro la Russia “in ogni caso”. E’ la convinzione espressa dal presidente russo Vladimir Putin, nel corso di una conferenza stampa con il presidente bielorusso Aleksander Lukahensko, in relazione alla crisi Ucraina-Russia. “Tutto quello che Kiev deve fare è sedersi al tavolo dei negoziati con il Donbass e concordare una soluzione del conflitto”, dice Putin.

Vox

“Il presidente bielorusso e io abbiamo convenuto che la garanzia per ripristinare la pace in Ucraina e per alleviare le tensioni sta nell’attuazione degli accordi di Minsk – afferma Putin – Tutto quello che Kiev deve fare è sedersi al tavolo del negoziato con i rappresentanti del Donbass e concordare misure politiche, militari, economiche e umanitarie per mettere fine a questo conflitto. Prima è meglio è”.

Tuttavia, accusa presidente russo, al momento “stiamo al contrario assistendo ad un aggravarsi della situazione nel Donbass”.

Secondo Lukashenko, invece, per l’ “irresponsabilità” dei leader occidentali l’Europa è “sull’orlo di un conflitto”. “Per la prima volta da decenni siamo sull’orlo di un conflitto che potrebbe coinvolgere l’intero continente”, dice. “Oggi vediamo – ha affermato Lukashenko – l”irresponsabilità” e “la follia di un certo numero di politici occidentali, le azioni dei Paesi vicini che sfidano la logica”.




2 pensieri su “Putin: Kiev riconosca i russi del Donbass”

  1. È morto l’avvocato messinese Giuseppe Abbadessa… andate a vedere cosa scriveva sui social contro i “razzisti, omofobi e novax”.

    1. Questi accusavano i non vaccinati, di essere degli imbecilli
      ed il problema e’ che ci credevano per davvero.
      Alcuni hanno dichiarato di voler dare lo Zyclon B ad i novax.

      Sono nazisti sotto mentite spoglie
      e sono cosi stupidi
      che non ne hanno nemmeno la consapevolezza

      chissa per quale strana coincidenza
      nel codice di norimebrga vi e scritto,
      all’articolo UNO

      1. Il consenso volontario del soggetto umano e’ assolutamente essenziale. Cio Significa che la persona in questione deve avere capacità legale di dare consenso, deve essere in grado di esercitare il libero arbitrio senza l’intervento di alcun elemento coercitivo, inganno, costrizione, falsità o altre forme di imposizione o violenza;
      Deve avere sufficiente conoscenza e comprensione degli elementi della situazione in cui è coinvolto, tali da metterlo in posizione di prendere una decisione cosciente e illuminata.

I commenti sono chiusi.