
Mattia Santori, dalle sardine al cavallino rampante della Ferrari. Come si cambia. La foto che lo immortala a Dubai sta scetenando ironie e rabbia verso il leader del movimento prodiano, che spesso fa il cacasenno in casa d’altri, coccolato da mainstrem e media. Eletto a Bologna con molti voti, Santori è a Dubai per l’Expo2020 in qualità di consigliere comunale Pd «con delega al turismo». Niente di male, scrive il Giornale, che riporta la notizia. E’ tutto il quadro generale che suona stonato.
Sui social la sardina Santori passata a miglior status scrive una battuta infelice accanto a una fotografia. «Non ho fatto in tempo a mettermi la camicia che subito Stefano Bonaccini mi ha preso l’auto aziendale» scrive Santori pensando di fessere spiritoso. Ma gli viene male. C’è lui, in abito e camicia estive, con a fianco il governatore Stefano Bonaccini e dietro una fiammeggiante Ferrari gialla. Con la battuta a corredo sull’”auto di servizio” non si supirà se ha scatenato un polverone. “Un simbolo di lusso che non ci si aspetta dai rivoluzionari alla bolognese, dichiaratamente ispirati a ideali «di stampo gramsciano» (cit)”, scrive il quotidiano di Minzolini.

Chissa xche’ tutti i kompagni vanno a dubai…cosa li portera’ laggiu?
Comunque dovevano stare scomodi in 3 xche’ quei 2 insieme non sarebbero in grado di metterla in moto ergo avranno avuto l’autista!🤣🤣🤣🤣🤣