Sono 20.497 i nuovi contagi da Coronavirus in Italia oggi, venerdì 10 dicembre 2021, secondo i dati e i numeri Covid – regione per regione – del bollettino della Protezione Civile e del ministero della Salute. Furono 16.950 lo scorso anno, senza vaccini.
Si registrano inoltre altri 118 morti. Anche nei ricoveri e nei morti stiamo tornando al livello dello scorso anno, probabilmente ci arriveremo alla fine del mese con una media di 500 morti al giorno. Complimenti alla strategia del governo.
Da ieri sono stati processati 716.287 tamponi con un tasso di positività al 2,9%. Molto alto.
Sono 76 gli ingressi in terapia intensiva con Coronavirus in 24 ore che portano il totale dei pazienti ricoverati a 816, secondo i dati del ministero della Salute sulla situazione del contagio. Al netto dei dimessi i ricoveri in terapia intensiva sono cinque in più di ieri. Aumentano anche i ricoverati con sintomi che sono 150 in più e portano il totale dei pazienti nei reparti a 6.483.
https://www.worldometers.info/coronavirus/country/italy/#graph-cases-daily
Non si capisce cosa si aspetti a chiudere: i nostri eroi in corsia non ce la fanno più e la gente muore intubata. Non dicevate così lo scorso anno? Lo sappiamo: sarebbe l’ammissione che la vaccinazione di massa è fallita.
Miseria! Son TERRORIZZATO!
Quanti morti, oggi, per tumori e malattie cardiovascolari? Ditelo, così mi terrorizzo un po’ di più, e magari per qualche motivo appena appena più degno di attenzione.
Il pestaggio sarà indicibile, le curve dei contagi nell’africa meridionale sono a dir poco apocalittiche, e la benzina costituita dai neri giovani e sani non potrà che alimentare una fiammata distruttiva tra i vecchi ed i malati in Europei. Le curve di crescita dei contagi nel tempo con omicron sono rivoluzionarie, altro che Delta, omicron si diffonde con una velocità almeno tre volte superiore ai vecchi coronavirus, appena raggiunge i vecchiacci la strage indicibile non potrà essere occultata.
Lockdown duro era un eufemismo, a metà gennaio vedremo finalmente i morti per le strade e la gente, vaccinata e non, terrorizzata come e’ giusto che sia.
Finalmente l’élite ha capito che con una pandemia solo mediatica si perde tempo, qualche morto bisogna pur sacrificarlo per il grande reset, bene omicron che si diffonde ancor più rapido tra i giovani ed i sani ma che continua a demolire come giusto le mezze calzette.