
In 30 anni, un terzo dei viennesi saranno musulmani. L’allarme del cardinale arcivescovo della capitale austriaca si alza forte e drammatico.
“Non mancano le voci islamiche che affermano che l’Europa è un frutto maturo per l’Islam”, ha detto Schönborn. Che ha poi ribadito che è “normali sentirsi minacciati”.
Tre anni fa, nel 333esimo dell’assedio turco di Vienna, il più importante presule austriaco paventò la possibilità di “una conquista islamica dell’Europa”, definendola “il terzo tentativo islamico di conquistare l’Europa”. E ancora: “Molti musulmani lo sperano e dicono che l’Europa è ormai al capolinea”.
Questa volta non usano le spade. Usano le pance delle loro donne. E il campo di battaglia è nei nostri ospedali, dove noi stessi aiutiamo i loro soldati a venire al mondo.
Salvini, blocca i ricongiungimenti familiari. O la chiusura dei porti sarà inutile.

Lo dica a bergoglio, ma chiare lettere. Lo dica che lui crede che cristianesimo ed islam siano la medesima cosa. Infatti ha fondato una nuova religione, il barconesimo, che è la fusione delle due.
Per qualche coglione buonista che va ancora in chiesa. Quando San Pietro diventerà una moschea sarà divertente vedere bergoglioaziz celebrare messa.