Fino a gennaio non avremo dati credibili.
Sono 8.913 i nuovi positivi al Corona-
virus in Italia nelle ultime 24 ore,
a fronte di un numero molto basso di
tamponi, solo 59.879,rispetto ai già
pochi 81.285 del giorno precedente.
Il tasso odierno di positività è del
14,88%, in ulteriore aumento rispetto
al 12,8% di sabato (+2%).Le vittime sono 298, 305 con i dati di
Bolzano di sabato. Stabili i ricoveri,
259, nessuna intensiva.3.337 nuovi casi in Veneto, 1.283 in
Emilia Romagna, 977 nel Lazio

“Il pd ha bisogno di morti da fantacovid, i servi in camice glieli procurano.
Si fottano tutti!!!”… ESATTAMENTE.
Scrivevo in un mio vecchio (ma credo ancora utile) commento:
“Certo, in caso di malattia (di sintomi della stessa) l’aspirina funziona – come per tutte le influenze. Accanto a questo semplicissimo, antico presidio ne esistono altri, allo stesso modo di facile reperibiltà, per nulla costosi e molto efficaci, e che non abbisognano di nessun ricovero in (MI TOCCO) ‘terapie intensive’ di sorta:
1) la vitamina C ad alte dosi – per via orale e, se necessario, anche attraverso flebo che non è affatto difficile farsi a casa propria (per le dosi e le modalità si chieda, per esempio, all’ottimo dott. Mastrangelo, il più grande esperto italiano in materia, che risponde personalmente a tutti coloro che lo contattano);
2) la vitamina D3, e le vitamine A ed E – il che significa, innanzi tutto, esercizio fisico (camminate) all’aria aperta senza nessuna museruola e al sole, e un’alimentazione varia, sana e completa;
3) l’idrossiclorochina e l’azitromicina;
4) se stanno formandosi (o si teme possano formarsi) dei tromboemboli, iniezioni per qualche giorno di eparina;
5) nel caso i tromboemboli si siano già formati, iniezioni per qualche giorno di urochinasi;
6) l’ozonoterapia, efficacissima. Ci si può rivolgere a un medico accreditato della propria zona (v., per esempio: accademiaozono.com/elenco-medici-accreditati-a-i-r-o/).
Si evitino, come la vera peste, i ricoveri ospedalieri (perfettamente inutili e anzi pericolosi), le mascherine (a loro volta inutili e dannose), i medici collusi e complici (sono molti, purtroppo) e QUALUNQUE tipo di ‘vaccino’.
Tenendo sempre presente che questa simil-influenza è persino meno morbosa/letale di varie, normali influenze che si sono manifestate negli anni scorsi e che ci troviamo immersi in una truffa criminale e spettrale (sanitaria, economico-finanziaria, politica) di proporzioni gigantesche.”