LOCKDOWN SERALE, COPRIFUOCO IN MASCHERINA: SI PREPARANO AD ANNULLARE ELEZIONI

Vox
Condividi!

Ormai l’obiettivo è chiaro. I porti sono aperti per questo.

Quello a cui starebbe pensando il governo per i prossimi giorni è quasi un colpo di Stato.

VERIFICA LA NOTIZIA

“L’ordinanza vale per tutto il territorio nazionale indistintamente. È chiaro che stanno preparando il terreno per un nuovo lockdown”. Così Paolo Becchi ha commentato il documento ufficiale emerso dopo il vertice tra il governo presieduto da Giuseppe Conte e le Regioni. Quest’ultime hanno provato ad evitare la chiusura totale delle discoteche, che però ormai per l’esecutivo rappresentano il pericolo pubblico numero uno: e quindi sono state sospese tutte le attività di sale da ballo, discoteche e locali assimilati, all’aperto o al chiuso. Inoltre non sono ammesse deroghe con ordinanze regionali: ciò significa che i governatori non possono far altro che subire le decisioni imposte dall’alto. Ma non è tutto, perché è stato anche ordinato di istituire l’obbligo dalle 18 alle 6 sull’intero territorio nazionale di utilizzare la mascherina anche all’aperto. “Ragazzi la pacchia è finita – è il commento di Becchi – dalle 18 di sera c’è il coprifuoco. Il virus circola anche all’aperto ma solo col calar del sole”.

Vogliono soffocare la nostra libertà dietro le mascherine. E’ come un colpo di Stato. Si stanno preparando ad annullare le prossime elezioni regionali. Tutto come previsto.

Vox

A questo punto Salvini parli forte e chiaro: perché nulla vale la libertà, nemmeno qualche mese di vita in più.




13 pensieri su “LOCKDOWN SERALE, COPRIFUOCO IN MASCHERINA: SI PREPARANO AD ANNULLARE ELEZIONI”

  1. Aggiornamento Francesco Carbone trattenuto!

    Shit storm su quelli di fognpubblica e di OPEN-YOUR-ASS, i loro lettori 4 ffalliti drogati dei cessi sociali di mil’ano sono ignoranti e cessi da tasiera , uno lo ho sfidato ad un icnotro di mma regolare si è ssqualgliato la merdaccia!

I commenti sono chiusi.