E’ ufficialmente partita la sfida degli italiani alla dittatura del DPCM:
@latina24ore la pontina ora in direzione Latina inviata mi da un mio collega sul furgone per le consegne pic.twitter.com/uy2NBPo2pX
— Gianluca Donadel (@macgianluca) April 11, 2020
Ora vediamo quanti elicotteri mandano, visto che ieri ne hanno mandati due per cacciare 1 bagnante sulla spiaggia di Mondello e 5 pericolose persone che pranzavano sulla terrazza.
#coronavirus Nonostante divieti e controlli rafforzati, si registrano code di auto sulla Pontina in direzione da Roma a Latina #iorestoacasa ???? https://t.co/XW6DrryOMI
— Tg La7 (@TgLa7) April 11, 2020
Sia chiaro. Noi siamo per le regole, perché il coronavirus esiste. Ma perché siano rispettate, devono essere regole sensate.
#Roma, blocchi anti-fuga: caos sulla #Pontina: migliaia di auto in coda verso Pomezia https://t.co/zLzXjhPfjo
— Lady Piratessa (@LadyPiratessa) April 11, 2020

Vox dovevate consigliare la partenza intellugente: siccome si può raggiungere la seconda casa dal martedì al giovedì, dovevate dire a tutti di partire il giovedì alle 23. 00. In questo modo si era in regola, poiyn bel ponte di poi asqua e si torna a Roma o dove sia il martedì, nel rispetto delle regole. Fatta la legge, trovato l’inganno. Conte va seppellito sotto una valanga di bare, ma anche sbeffeggiato deriso è umiliato.