Ospita 100 immigrati nel suo garage, vicini murano casa

Vox
Condividi!

Storie di collaborazionisti. Si chiama Brigitte Lips e vive a Calais, città martire dell’immigrazione.

VERIFICA LA NOTIZIA

Ogni giorno, tutti i giorni, apre il garage di casa sua ai clandestini che sono accampati nella nuova “giungla”, lì nelle vicinanze, per permettere loro di ricaricare gli smartphone.

Tutto intorno a casa sua, i vicini, stanchi di violenze, furti e molestie, hanno innalzato un muro che corre per 60 metri così da evitare qualsiasi contatto con gli immigrati.

“Sono impegnata con i migranti da 20 anni ma da quando ho la possibilità di portarli qui da me, lo faccio”, racconta a Euronews.

“Sanno che possono prendere tutto quello che c’è qui”, dice indicando il suo garage.

La chiamano maman, perché è la loro utile idiota.

Donna di chiesa, seguendo l’esempio del cuckold in capo, è arrivata anche a lavare i piedi di alcuni migranti. “Mi ricorda il Giovedì Santo, quando Gesù lavava i piedi ai suoi discepoli”.

Vox

A Calais non è l’unico muro sorto negli ultimi tempi per tenere “alla larga” i nuovi arrivati: una stazione di servizio Total si sta recintando. Perché quando non metti muri alle frontiere, poi devi metterne tanti all’interno delle città. E anche intorno a casa tua.

La stazione di servizio si trova sulla strada che porta al terminale dei traghetti. Ora si barrica dietro un muro per evitare che i clandestini si trovino proprio lì per assaltare i camion con destinazione Gran Bretagna:

I collaborazionisti sono pochi, un’infima minoranza. Ma ne basta uno per rovinare un intero quartiere. Perché è tempo di fare i conti con chi collabora con l’invasione.




2 pensieri su “Ospita 100 immigrati nel suo garage, vicini murano casa”

  1. …..è tempo di fare i conti con chi collabora con l’invasione…

    assolutamente d’accordo. Quindi VOX metteteci anche militari e ”forze dell’utile disordine”……mi piacerebbe conoscere il vostro parere a proposito.

    ….se anche voi siete convinti che un carabiniere o un poliziuno possa tranquillamente ripararsi dietro al: ”tengo famiglia e la mia è più importante della vostra”…..

I commenti sono chiusi.