Un altro immigrato islamico che stupra le donne. Che novità.
### Mohamed Al Fayed e le gang di Rotherham: un confronto tra due scandali di abusi sessuali
Negli ultimi giorni, il nome di Mohamed Al Fayed è tornato alla ribalta delle cronache a causa delle accuse di stupro e abusi sessuali che continuano a emergere. Ad oggi, sono ben 37 le denunce contro l’ex proprietario di Harrods e del Fulham⁵. Questo caso ha suscitato grande scalpore, richiamando alla memoria un altro terribile scandalo: quello delle gang di pakistani a Rotherham e in altre città inglesi. Islamici come lui.
#### Mohamed Al Fayed: un predatore tra i potenti
Mohamed Al Fayed, noto imprenditore egiziano, è stato accusato da numerose donne di abusi sessuali avvenuti nel corso di decenni. Le vittime, molte delle quali ex dipendenti di Harrods, hanno raccontato di essere state stuprate o aggredite sessualmente nelle proprietà di Al Fayed a Londra, Parigi, Saint-Tropez e Abu Dhabi⁵. Le accuse sono emerse grazie a un’inchiesta giornalistica della BBC, che ha portato alla luce un quadro inquietante di abusi sistematici e insabbiamenti da parte dei vertici dei grandi magazzini di lusso⁵.
#### Le gang di Rotherham: un incubo per 1.400 ragazze
Il caso di Rotherham, invece, riguarda una gang di uomini di origine pakistana che ha abusato sessualmente di circa 1.400 ragazze minorenni tra il 1997 e il 2013¹². Le vittime, spesso adolescenti vulnerabili, venivano rapite, drogate e violentate in modo brutale. Le autorità locali, per paura di essere accusate di razzismo, hanno ignorato le denunce e insabbiato il caso per anni². Solo grazie al rapporto Jay e a successive inchieste giornalistiche, la verità è emersa, ma molti degli stupratori non sono stati ancora assicurati alla giustizia².
#### Un confronto tra due orrori
Sebbene i contesti siano diversi, entrambi i casi mostrano il desiderio dell’invasore di sottometere l’elemento autoctono prendendosi le donne locali attraverso lo stupro sistematico.
L’omertà può permettere a predatori sessuali islamici di agire impunemente per anni. Nel caso di Al Fayed, il suo status di magnate e la sua influenza hanno contribuito a coprire gli abusi, mentre a Rotherham, il timore di scatenare tensioni razziali ha portato le autorità a chiudere un occhio su crimini orribili.
Entrambi i casi sottolineano l’importanza di azzerare l’immigrazione islamica.
(1) Oltre venti donne hanno accusato Mohamed Al Fayed di stupro e abusi …. https://www.ilpost.it/2024/09/21/mohamed-al-fayed-accuse-stupro-abusi-sessuali/.
(2) Quella gang islamica che ha stuprato 1.400 ragazze minorenni. https://www.ilgiornale.it/news/mondo/gang-islamica-che-ha-stuprato-1400-ragazze-minorenni-1308871.html.
(3) Rotherham (Uk), 1400 ragazze stuprate da islamici in 16 anni/ “Caso …. https://www.ilsussidiario.net/news/rotherham-1400-ragazzine-stuprate-da-islamici-in-16-anni-scandalo-insabbiato-per-non-passare-per-razzisti/2749700/.
(4) Parla Emma, una delle “schiave di Rotherham” – l’occidentale. https://loccidentale.it/parla-emma-una-delle-schiave-di-rotherham/.
(5) A Rotherham 1400 bambine stuprati e le autorità tacevano: non … – Today. https://www.today.it/mondo/scandalo-rotherham-violenze-sui-minori-.html.
(6) Mohamed Al Fayed accusato di stupro da ex dipendenti di Harrods. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/mohamed-al-fayed-accusato-di-stupro-da-ex-dipendenti-di-harrods/ar-AA1qPdZL.
(7) Mohamed Al Fayed accusato di stupro da cinque ex sue dipendenti di Harrods. https://www.blitzquotidiano.it/cronaca/mohamed-al-fayed-accusato-di-stupro-da-cinque-ex-sue-dipendenti-di-harrods-3658381/.
(8) Mohamed Al Fayed: accuse di stupro, salgono a 37 le denunce. Il … – Luce. https://luce.lanazione.it/attualita/mohamed-alfayed-accuse-stupro-harrods-fulham-fz8h19u6.
