E’ il futuro delle bambine italiane che saranno minoranza nell’Italia del 2050 se non azzeriamo l’immigrazione regolare islamica.
### Bimba di 8 Anni Infibulata: “Come Vuole l’Islam”
Un caso scioccante di infibulazione è emerso a Lecce, dove una bambina di 8 anni è stata ricoverata all’ospedale Vito Fazzi a causa di forti dolori addominali. Il padre della piccola, originario del Mali ma residente nel Salento, ha inizialmente dichiarato che la bambina era caduta mentre giocava con il fratellino¹⁴. Tuttavia, i medici hanno scoperto che la bambina era stata stuprata e sottoposta a infibulazione, una pratica di mutilazione genitale femminile¹⁴.
L’infibulazione è una procedura che mira a impedire alle donne di avere rapporti sessuali fino al matrimonio ed è considerata un reato in Italia, punibile con pene che vanno dai 4 ai 12 anni di reclusione¹⁴. La bambina è stata temporaneamente allontanata dalla famiglia e ora si trova in una struttura protetta, mentre le autorità stanno indagando sull’accaduto¹⁴.
(1) Lecce, bimba di 8 anni in ospedale: “È caduta”. Ma i medici scoprono …. https://www.gazzetta.it/attualita/14-09-2024/bimba-in-ospedale-medici-scoprono-l-infibulazione-il-significato.shtml.
(2) Lecce, bimba di 8 anni in ospedale per le conseguenze dell …. https://www.fanpage.it/attualita/lecce-bimba-di-8-anni-in-ospedale-per-le-conseguenze-dellinfibulazione-i-genitori-indagati-per-lesioni/.
(3) Che cos’è l’infibulazione e perché è reato in Italia: il caso sospetto della bimba di 8 anni a Lecce. https://www.tag24.it/1204031-che-cose-linfibulazione-e-perche-e-reato-in-italia-il-caso-sospetto-della-bimba-di-8-anni-a-lecce/.
(4) La bimba di otto anni infibulata dimessa dall’ospedale, ora è in una comunità. https://www.informazione.it/a/B2C6C30B-C5AD-45C6-9674-9A729E49B9F3/La-bimba-di-otto-anni-infibulata-dimessa-dall-ospedale-ora-e-in-una-comunita.
(5) Bambina di 8 anni vittima di infibulazione a Lecce, indagati i genitori. https://www.informazione.it/n/F537F49E-5629-4105-B011-74DE80DAB2FF/Lecce-bambina-di-8-anni-in-ospedale-dopo-infibulazione-indagati-i-genitori.