Buttata a terra da immigrato: “Ora ti stupro”

Vox
Condividi!

**Annicco: Donna di 64 anni aggredita in un tentativo di violenza sessuale**

Annicco, 28 agosto 2024 – Un grave episodio di violenza ha scosso la tranquilla comunità di Annicco. Una donna di 64 anni è stata aggredita e buttata a terra nel tentativo di una violenza sessuale. Il responsabile dell’attacco è un giovane extracomunitario, residente da tempo nel paese.

L’incidente è avvenuto nelle prime ore del mattino, quando la vittima stava tornando a casa dopo aver fatto la spesa. Secondo le testimonianze, l’aggressore ha avvicinato la donna con una scusa, per poi attaccarla improvvisamente. Fortunatamente, le urla della vittima hanno attirato l’attenzione dei passanti, che sono intervenuti prontamente, mettendo in fuga l’aggressore.

La donna è stata soccorsa e trasportata all’ospedale locale, dove è stata trattata per le ferite riportate. Le autorità stanno attualmente indagando sull’incidente e hanno avviato una caccia all’uomo per trovare il responsabile.

(1) Travolta ad Annicco, si aggravano – Cremonaoggi. https://www.cremonaoggi.it/2023/11/07/travolta-ad-annicco-si-aggravano-le-condizioni-dell81enne/.
(2) Tutte le notizie aggiornate su molestata – laprovinciacr.it. https://www.laprovinciacr.it/tag/molestata/1.
(3) Aggredita e azzannata da due cani: ferita gravemente una donna di 34 anni. https://www.varesenoi.it/2024/08/25/leggi-notizia/argomenti/cronaca-20/articolo/aggredita-e-azzannata-da-due-cani-ferita-gravemente-una-donna-di-34-anni.html.