Al grido di "USA #USA USA" i repubblicani salutano #RFK pronto ad appoggiare #Trump contro #Kamala. Indipendentemente da come la si pensi questo è un evento storico. Un #Kennedy accolto a braccia aperte nel #GOP. pic.twitter.com/7UiVrJqfNK
— Fabio Dragoni (@fdragoni) August 24, 2024
UNITE AMERICA.#RFKJr #trump pic.twitter.com/f5NXgxdRJs
— Robert F. Kennedy Jr (@RobertKennedyJr) August 24, 2024
I’m a lifelong Independent in a swing state blown away by the Trump / Kennedy rally in Arizona today.
I’ve been with #RFKJr from Day 1. I voted Bernie in 2016, but now find myself allied with Donald Trump and a populist movement surging across our great nation.
With this Unity… pic.twitter.com/szthTFDPkF
— Indy Cat 2000 (@TheFinalBot1) August 24, 2024
Kennedy: I Dem hanno truccato le primarie, sostituito il proprio candidato con uno che non aveva ricevuto un solo voto. I media hanno insabbiato tutto e mi hanno censurato. pic.twitter.com/TqpbJIlyea
— Chance 🤺 Giardiniere 🍊 🔞 (@ChanceGardiner) August 23, 2024
When a U.S. president colludes with, or outright coerces, media companies to censor political speech, it's an attack on our most sacred right of free expression. pic.twitter.com/yzZg1KfAXA
— Robert F. Kennedy Jr (@RobertKennedyJr) August 24, 2024
Robert F. Kennedy Jr. ha annunciato la sospensione della sua campagna presidenziale e ha dato il suo endorsement a Donald Trump durante un comizio a Glendale, Arizona¹². Kennedy Jr., figlio di Bob Kennedy e nipote di JFK, ha dichiarato che combatterà insieme a Trump contro l’establishment politico corrotto¹².
Kennedy Jr. ha spiegato che intende rimuovere il suo nome dalle schede elettorali in 10 stati in bilico, tra cui Arizona e Pennsylvania, per non fare da “spoiler” e ha incoraggiato a votare Trump negli altri stati¹. Ha anche ventilato la possibilità di un posto nella futura amministrazione di Trump, forse come segretario alla salute o alla guida di qualche agenzia federale¹.
(1) Arizona, Kennedy Jr sospende la corsa e dà l’endorsement a Donald Trump …. https://tg24.sky.it/mondo/2024/08/24/trump-kennedy-endorsement-arizona.
(2) Kennedy Jr si ritira e appoggia Trump, primo comizio insieme in Arizona. https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/primo-comizio-insieme-in-arizona-per-trump-e-kennedy-jr/ar-AA1pl0gv.
(3) Usa 2024, Robert Kennedy Jr. sospende la sua campagna e annuncia il suo endorsement a Trump. https://www.ecovicentino.it/politica-esteri/usa-2024-robert-kennedy-jr-sospende-la-sua-campagna-e-annuncia-il-suo-endorsement-a-trump/.
(4) RFK Jr. endorses Trump after weeks of back-channel courtship – NBC News. https://www.nbcnews.com/politics/2024-election/rfk-jr-says-court-filing-endorsing-trump-ending-presidential-hopes-rcna165936.
