Putin ha deciso: spazzare via Zelensky e il suo regime

Vox
Condividi!

Il presidente russo Vladimir Putin ha convocato una riunione d’emergenza e ha dichiarato che l’Ucraina riceverà una “degna risposta” per le sue azioni offensive¹². Putin ha chiuso alle possibilità di negoziati futuri con l’Ucraina, affermando che le perdite dell’esercito di Kiev sono aumentate considerevolmente¹³.

Vox

(1) Putin convoca una riunione d’emergenza: “L’Ucraina avrà una degna risposta”. https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/putin-convoca-una-riunione-demergenza-lucraina-avr%C3%A0-una-degna-risposta/ar-AA1oEOVF.
(2) Putin avverte l’Ucraina, “avrà una risposta degna dopo l’offensiva in Russia”. https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/putin-avverte-lucraina-avr%C3%A0-una-risposta-degna-dopo-loffensiva-in-russia/ar-AA1oEX6A.
(3) Putin, ‘degna risposta a Ucraina, aiutata da Occidente’. https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/ultima-ora/1528637/putin-degna-risposta-a-ucraina-aiutata-da-occidente.html.
(4) Putin convoca una riunione d’emergenza: “L’Ucraina avrà una degna risposta”. https://www.ilgiornale.it/news/guerra/putin-convoca-riunione-emergenza-kiev-obbedisce-ai-suoi-2358120.html.
(5) Putin, ‘degna risposta a Ucraina, aiutata da Occidente’. https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2024/08/12/putin-degna-risposta-a-ucraina-aiutata-da-occidente_9080f569-0f6e-4cd5-ac39-8af75145e108.html.