Entra nudo in mare e palpeggia bambina di 13 anni per violentarla

Vox
Condividi!

Ostia, entra nudo in mare e palpeggia una ragazzina di 13 anni per violentarla: arrestato un 30enne egiziano.

Ecco le informazioni che ho trovato sulla notizia che hai richiesto:

Vox

Un uomo di 30 anni, di origine egiziana, è entrato nudo in acqua e ha tentato di violentare una ragazzina di 13 anni a Ostia¹³. L’incidente è avvenuto domenica 21 luglio 2024⁴. La ragazzina, che stava facendo l’ultimo bagno per togliersi la sabbia, è stata aggredita⁴. Quando la ragazzina ha iniziato a urlare, l’uomo è fuggito, ma è stato fermato da quattro persone presenti in spiaggia¹⁴. Dopo l’arresto, l’uomo è stato portato al carcere di Regina Coeli con l’accusa di violenza sessuale su minore⁴.

(1) Ostia, entra nudo in mare e palpeggia una 13enne per violentarla. Preso …. https://www.romatoday.it/cronaca/violenza-sessuale-mare-ostia.html.
(2) Ostia, entra in acqua nudo e prova a violentare una 13enne: arrestato. https://livesicilia.it/ostia-entra-in-acqua-nudo-e-prova-a-violentare-una-13enne-arrestato/.
(3) Ostia, abusi in acqua su una ragazzina di 13 anni: fermato un tunisino. https://www.iltempo.it/roma-capitale/2024/07/23/news/ostia-13enne-abusi-tunisino-fermato-cronaca-roma-mare-39938343/.
(4) Entra in acqua nudo e tenta di violentare una ragazzina di 13 anni: arrestato. https://www.fanpage.it/roma/entra-in-acqua-nudo-e-tenta-di-violentare-una-ragazzina-di-13-anni-arrestato/.