Trump, vittime attentati sono sempre politici di destra anti-Agenda 2030

Vox
Condividi!
    Ecco gli attentati più significativi contro personaggi politici negli ultimi anni prima di quello contro Trump:

    – **Shinzo Abe**, ex primo ministro giapponese, è stato ucciso nel luglio 2022 mentre partecipava a un evento elettorale¹.
    – **Jair Bolsonaro**, all’epoca candidato di estrema destra alla presidenza del Brasile, fu accoltellato da un uomo di 40 anni che disse di aver agito “per ordine di Dio” mentre salutava la folla a Minas Gerais nel settembre del 2018¹.
    – L’attentato più recente, prima di Trump, era avvenuto in Europa ed è quello che ha riguardato il premier slovacco **Robert Fico** che il 15 maggio del 2024 è stato colpito da 4 pallottole da un uomo di 71 anni al termine di una riunione di governo¹.

    E non vogliamo andare troppo indietro nel tempo con Pim Fortuyn o scendere nel ‘complottismo’ con Haider.

    Vox

    Si prega di notare che tutti i politici vittime di questi attentati sono patrioti anti-globalisti. Non sparano mai ai Macron, alle Merkel o ai Biden.

    (1) Tutti gli attentati politici più famosi della storia – il Giornale. https://www.ilgiornale.it/news/politica-internazionale/tutti-attentati-politici-pi-famosi-storia-2346624.html.
    (2) Cronologia degli attacchi terroristici

in Europa dal 2004 al 2019. https://ednh.news/it/cronologia-degli-attacchi-terroristici-in-europa-dal-2004-al-2017/.
(3) Tutti gli attentati politici più famosi della storia – Zazoom Social News. https://www.zazoom.it/2024-07-14/tutti-gli-attentati-politici-piu-famosi-della-storia/15065647/.