Meloni fa la guerra alla Russia: ONG in arrivo con altri 200 clandestini a Civitavecchia

Vox
Condividi!

Mentre Meloni fa la badante di Biden.

Domani a Civitavecchia arriva la nave negriera di Emergency con 178 clandestini a bordo

VERIFICA LA NOTIZIA

**Civitavecchia** – La nave negriera di Emergency, Life Support, è attesa domani alle 9.30 alla banchina 16 del porto di Civitavecchia. A bordo ci sono **178 clandestini** che sono stati prelevati in tre operazioni in Libia.

Tra i 178 clandestini ci sono **9 donne**. I clandestini provengono da **Sudan, Siria, Egitto, Iraq, Pakistan, Bangladesh, Marocco, Eritrea, Sud Sudan**, tutti Paesi colpiti da guerre immaginarie.

Vox

La nave Life Support ha completato tre operazioni di soccorso nel Mar Mediterraneo centrale, salvando 178 clandestini da quattro imbarcazioni in difficoltà. Dopo la prima operazione di soccorso, Life Support è stata assegnata a Civitavecchia come suo porto di sbarco dal Centro di Coordinamento del Soccorso Marittimo Italiano (MRCC).

Emergency ha iniziato le operazioni di ricerca e soccorso nel Mar Mediterraneo per salvare vite in mare e per rimettere il diritto alla vita al centro del dibattito. Allo stesso tempo, fa parte del loro progetto più ampio per promuovere un approccio basato sui diritti umani alla migrazione e aiutare i clandestini più vulnerabili nella società italiana.

**Nota**: Questo articolo è stato scritto sulla base delle informazioni disponibili al momento della pubblicazione. Per ulteriori dettagli, si prega di consultare le fonti originali citate.