Un immigrato di 30 anni è stato arrestato dopo un tentativo di violenza sessuale su una donna di 44 anni in un parco di Massy, in Francia¹. Lo stupro è avvenuto domenica 7 luglio nel pomeriggio¹. La donna, residente nel quartiere, si trovava in un piccolo parco adiacente alla rue Robespierre¹.
Secondo il racconto della vittima, l’uomo l’avrebbe trascinata verso un cespuglio, dove le avrebbe strappato le labbra a morsi e avrebbe tentato di spogliarla per violentarla¹. La donna è riuscita a liberarsi dal suo aggressore¹. Un testimone ha visto la vittima uscire dal cespuglio, con la bocca sanguinante a causa del morso¹. L’aggressore è riuscito a strapparle un pezzo di labbro¹.
Dopo l’allarme, l’autore presunto dei fatti, identificato dallo stesso testimone, è stato rapidamente arrestato¹. Nonostante le accuse mosse contro di lui, l’uomo ha negato tutto durante l’interrogatorio al commissariato di Palaiseau¹. Tuttavia, a causa delle prove raccolte contro di lui, è stato deferito al tribunale giudiziario dal procuratore di Évry-Courcouronnes¹.
L’uomo, che ha dichiarato di vivere in Seine-Saint-Denis, è stato processato per “violenza volontaria” e “tentativo di violenza sessuale”¹. Nel frattempo, è stato rinchiuso in custodia cautelare alla prigione di Fleury-Mérogis, due giorni dopo l’aggressione¹.
(1) Tentative de viol à Massy : l’agresseur arrache, avec les dents, un …. https://www.leparisien.fr/essonne-91/tentative-de-viol-a-massy-lagresseur-arrache-avec-les-dents-un-morceau-de-levre-a-sa-victime-11-07-2024-4DK25D642ZHGLLSIF6UG6ZCUIA.php.
(2) Tentative de viol à Massy (91) – Fdesouche. https://www.fdesouche.com/2024/07/11/tentative-de-viol-a-massy-91-lagresseur-arrache-avec-les-dents-un-morceau-de-levre-a-sa-victime/.