Il solito immigrato, senza fissa dimora, è stato arrestato dai poliziotti di Savona con l’accusa di resistenza al Pubblico Ufficiale¹². L’incidente è avvenuto ieri mattina nel centro storico di Savona¹². Dopo aver discusso con alcune persone e averle aggredite, l’uomo si è dileguato¹². Gli agenti intervenuti sul posto lo hanno individuato in Via Nizza¹².
Alla vista degli agenti, l’uomo ha provato a fuggire ma, non riuscendoci, ha iniziato ad aggredirli lanciandogli lo zaino¹². Una volta fermato, il quarantenne ha continuato ad opporre resistenza con calci e pugni ripetuti². Anche una volta ammanettato ha continuato con gesti violenti e insulti nei confronti degli operatori, per non entrare nell’auto di servizio². L’uomo è stato quindi arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato con l’accusa di lesioni personali, oltraggio e violazione di domicilio ed è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria¹².
(1) Savona, aggredisce gli agenti: quarantenne straniero arrestato. https://www.primocanale.it/cronaca/43789-savona-aggredisce-agenti-quarantenne-arrestato.html.
(2) ESTATE SICURA: AGGREDISCE GLI AGENTI, ARRESTATO DALLE VOLANTI. https://questure.poliziadistato.it/Savona/articolo/3134668e3863d239e255567071.
(3) Savona aggredisce passanti e poliziotti con calci e sputi, arrestato in …. https://www.redazionenews.it/cronaca-savonese/2024/07/10/savona-aggredisce-passanti-e-poliziotti-con-calci-e-sputi-arrestato-in-via-nizza/.