Stuprata nel sottopasso da uomo nero

Vox
Condividi!

Una terribile vicenda si è verificata a San Felice a Cancello, nel Casertano, quando una donna di 33 anni, originaria del Piemonte e appassionata di viaggi, è stata trovata in lacrime nei pressi del sottopasso di Cancello Scalo¹. La donna ha raccontato di essere stata violentata da un uomo con il viso scuro nel sottopasso, minacciata e derubata del denaro¹. Presentava lividi sull’addome e sul collo, segni visibili della violenza¹.

Vox

La vittima, una 30enne, ha raccontato di essere stata vittima dell’aggressione a sfondo sessuale nella notte tra venerdì e sabato¹. I soccorritori del 118 l’hanno trasportata d’urgenza all’ospedale “Guerriero” di Marcianise¹.

(1) Choc nel Casertano: turista piemontese vittima di presunta violenza …. https://www.ilmeridianonews.it/2024/07/choc-nel-casertano-turista-piemontese-vittima-di-presunta-violenza-sessuale/.
(2) Violenta la figlia e la fidanzata del figlio, choc nel Casertano …. https://www.terranostranews.it/2021/05/12/violenta-la-figlia-e-la-fidanzata-del-figlio-choc-nel-casertano-arrestato-52-enne/.