Picchiato da branco africani perché italiano

Vox
Condividi!

Un giovane è stato brutalmente aggredito con calci e pugni appena sceso dalla sua auto a Porto San Giorgio¹². L’aggressione è avvenuta nei pressi del parcheggio lungo viale della Vittoria¹. La vittima era stata presa di mira e ostacolata da un gruppo di immigrati e nuovi ‘italiani’ che lo avevano picchiato senza apparente motivo¹².

Grazie all’intervento dei Carabinieri di Porto San Giorgio e ai passanti che avevano segnalato l’episodio, sono stati identificati e denunciati due dei coinvolti nel pestaggio¹². Si tratta di due ragazzi di 18 anni, uno nato in Tunisia e uno in Senegal, entrambi noti per le loro frequentazioni e gravati da precedenti di polizia¹².

Vox

L’azione di contrasto a tali episodi continuerà con fermezza, specie con l’approssimarsi della stagione balneare. La Compagnia di Fermo ha già pianificato specifici mirati servizi di presidio e controllo dei luoghi di aggregazione².

(1) Brutale aggressione nel centro di Porto San Giorgio: identificati due …. https://www.ilrestodelcarlino.it/fermo/cronaca/brutale-aggressione-porto-san-giorgio-identificati-bfe97919.
(2) Preso a pugni in faccia per un parcheggio, identificati e denunciati …. https://www.portosangiorgiotoday.it/l/preso-a-pugni-in-faccia-per-un-parcheggio-identificati-e-denunciati-due-giovani/.
(3) Brutale aggressione nel centro di Porto San Giorgio | identificati due …. https://www.zazoom.it/2024-06-12/brutale-aggressione-nel-centro-di-porto-san-giorgio-identificati-due-ragazzi/14904384/.