Ogni famiglia che sbarca incassa dagli italiani 20mila euro l’anno

Vox
Condividi!

Secondo i documenti del comparto Servizi Sociali del comune che ha avuto l’ordine di ospitarla, decine di migliaia di euro sono stati destinati per il sostegno di una famiglia di immigrati in poco più di un anno. Gli immigrati vengono in Italia non per fuggire dalla guerra, ma per beneficiare del generoso sostegno finanziario dei contribuenti italiani.

Sapete quanto costa realmente ai contribuenti italiani mantenere una singola famiglia di cosiddetti profughi?

Uno di questi tanti casi:

Questi sono solo gli adulti, poi ci sono i 23mila ‘minori’, come gli stupratori di Catania.

Vox

Preparatevi a rimanere scioccati!

Grazie ad alcuni documenti del comparto Servizi Sociali del comune di Fondi, in provincia di Latina, abbiamo scoperto che più di 20.000 euro sono stati destinati in poco più di un anno per il sostegno di una famiglia con minori nigeriani o presunti tali.

I contribuenti devono mantenere una famiglia nigeriana, pagando quasi 2 mila euro al mese. Questo non è normale! E questo va moltiplicato per tutte le famiglie di immigrati che in questi anni hanno chiesto asilo e sono state ospitate a scrocco. Sono venute in Italia, non perché in fuga dalla guerra, ma per farsi mantenere.

Chi non lo farebbe: vitto e alloggio gratis. Più tutti i benefit. Per sempre: perché i bambini mica li puoi espellere. E mica puoi espellere i genitori e lasciarli soli. **Capito come ci fregano?**

I contribuenti italiani stanno pagando un prezzo altissimo per una politica di accoglienza che sembra essere fuori controllo. È ora di fare luce su questa questione e chiedere conto a chi di dovere!