Gli ospedali pieni di straniere incinte sono il vero attacco al nostro futuro. E’ lì che si combatte la guerra per come sarà l’Italia tra vent’anni. Per vincerla la soluzione è una: abrogare i ricongiungimenti familiari. Basta una legge. Un fottuto emendamento da parte di chi ha la maggioranza in Parlamento.
Lo Stato italiano sta perpetrando un “crimine massimo” sostituendo la popolazione italiana con una umanità meticcia e promuovendo un’auto-invasione di clandestini e regolari attraverso sbarchi, decreti flussi e ricongiungimenti familiari.
Lo Stato italiano deve essere denunciato per discriminazione e razzismo nei confronti degli italiani stessi. Mentre non si aiutano le famiglie, le madri e i giovani italiani, si elargiscono risorse illimitate per insediare in Italia il maggior numero possibile di giovani stranieri:
Questi giovani sono clandestini, perché ovunque nel mondo chiunque si presenta alla frontiera senza regolari documenti d’identità e visto d’ingresso è un clandestino. Non sono migranti, né immigrati, perché questi termini hanno connotazioni specifiche che non si applicano a questi invasori..
Se gli italiani non faranno figli più di quanti non se ne facciano attualmente, nel 2050, tra meno di trenta anni, l’80 per cento degli italiani sarà anziano. Questo significa che non solo non ci saranno più i soldi per pagare le pensioni, che di certo non saranno pagate da Mohammed, ma non ci saremo più noi italiani e non ci sarà più la nostra civiltà.
La soluzione? Rovesciare completamente il sistema dello stato sociale discriminando gli invasori e favorendo gli italiani in tutto. Favorire poi una immigrazione di italiani dal Sudamerica – veri alla Messi, non tipo Joao Pedro – e investire in tecnologia e robotica.
Lo Stato italiano, invece, anziché sostenere la crescita della natalità degli italiani favorisce l’auto-invasione di clandestini e regolari prevalentemente giovani, maschi e islamici. Significa che sta deliberatamente perpetrando il crimine della condanna a morte della nostra civiltà.
L’Italia si distingue come il paese dell’Unione Europea che ha concesso il maggior numero di cittadinanze agli stranieri negli ultimi dieci anni. Questo fenomeno è parte di un trend più ampio di crescita della popolazione straniera in Italia.
## Concessione di Cittadinanze in Europa
Negli ultimi dieci anni, i quattro paesi dell’UE che hanno concesso il maggior numero di cittadinanze sono:
1. **Italia**: 1.463.330 (oltre 2 milioni in totale)
2. **Spagna**: 1.405.053
3. **Germania**: 1.217.307
4. **Francia**: 1.101.109
Questi dati mostrano che l’Italia ha concesso più cittadinanze rispetto a qualsiasi altro paese dell’UE nel periodo considerato.
## Crescita della Popolazione Straniera in Italia
Parallelamente all’aumento delle concessioni di cittadinanza, l’Italia ha visto un significativo aumento della sua popolazione straniera. Negli ultimi 20 anni, la popolazione straniera in Italia, che include immigrati regolari, clandestini e “nuovi italiani”, è aumentata del 255%.
## Conclusione
Questi dati evidenziano la sostituzione etnica in Italia e sollevano importanti questioni sulle politiche di immigrazione e di cittadinanza, e sul modo in cui queste possono influenzare la società italiana nel lungo termine.
Ci salveremo solo azzerando l’immigrazione extraeuropea – facilitando il ritorno in Italia dei discendenti degli italiani residenti in Sudamerica – e tornando allo ius sanguinis.
