Sono tra noi. Appena saranno abbastanza numerosi inizieranno a fare anche qui quello che fanno in Israele. L’unica soluzione è blocco totale dell’immigrazione islamica: zero ricongiungimenti e stop decreti flussi che ci riempiono di sostenitori di Hamas.
E a guidare l’islamizzazione anche i giudici ideologicamente corrotti. Gli stessi che perseguitano chi definisce clandestini i clandestini, assolvono i picchiatori di donne perché “è la loro cultura”.
Brescia, a questi ritmi, sarà il primo capoluogo a cadere sotto la maggioranza islamica. E sarà ‘grazie’ all’immigrazione regolare per le fabbriche degli imprenditori che non vedono oltre il loro taschino.

Qua ci vuole un’espulsione in massa e revoca della cittadinanza come al tempo della reconquista e dell’espulsione dei marrani giudei.
“Brescia, a questi ritmi, sarà il primo capoluogo a cadere sotto la maggioranza islamica. E sarà ‘grazie’ all’immigrazione regolare per le fabbriche degli imprenditori che non vedono oltre il loro taschino.”
Saranno fabbriche produttrici di pollici opponibili.
Oggi come oggi una seria fabbrica è cosi evoluta che ha bisogno di manodopera parecchio specializzata,operai che più che le mani usano la testa.
E non si tratta di manodopera che puoi facilmente rimpiazzare col pigmeo o baluba della giungla.