Partito Deviati: vietano le mamme, drogano i bambini e si travestono da donna

Vox
Condividi!

# Il PD: Partito dei Deviati?

Il Partito Democratico (PD) è al centro di diverse controversie etiche e sociali che sollevano domande sulla sua posizione su questioni di genere, arte e medicina. Questi eventi hanno portato alcuni a riprendere la definizione che lo stesso PD si era dato: il “partito dei deviati”.

## 1. La Statua di Vera Omodeo

A Milano, una commissione di tecnici del Comune guidata dal PD si è opposta al dono che i figli della scultrice Vera Omodeo vorrebbero fare alla città. L’opera in questione è una statua in bronzo intitolata “Dal latte materno veniamo”, che raffigura una donna che allatta un bambino al seno. Secondo la commissione, la statua non dovrebbe essere esposta in piazza Eleonora Duse perché rappresenta valori “certamente rispettabili ma non universalmente condivisibili da tutte le cittadine e i cittadini”.

Vox

## 2. Trattamento con Triptorelina a Firenze

Nella regione governata dal PD, all’Ospedale di Firenze, sono stati segnalati casi di bambini trattati con Triptorelina. Questo farmaco è comunemente usato per ritardare la pubertà in bambini con pubertà precoce, ma è anche usato in alcuni trattamenti per la disforia di genere. Questo ha sollevato preoccupazioni sulla pratica e sulla sua appropriatazza.

## 3. Il Rettore di Trento si Traveste da Donna

A Trento, il rettore dell’università ha recentemente annunciato che si travestirà da donna, chiedendo di essere chiamato “rettrice”. Questo ha suscitato dibattiti sulla questione dell’identità di genere e sul ruolo delle istituzioni nell’affrontare queste questioni.

In un mondo normale i responsabili di queste cose verrebbero tutti sottoposti a trattamento sanitario obbligatorio. In Italia, invece, rischiano di finire in Parlamento.




Un pensiero su “Partito Deviati: vietano le mamme, drogano i bambini e si travestono da donna”

  1. qui ignorate che anche tra i gay
    ci sono 20% di persone
    ed 80% di animali parlanti

    E’ un grave errore accomunarli tutti
    sotto un unico ombrello
    come fanno i leghisti,
    giacche i leghisti stessi, fanno parte di quel 80% di animali parlanti, seppur inconsapevolmente.

I commenti sono chiusi.