Funerale di Saman celebrato dall’imam dei Fratelli Musulmani

Vox
Condividi!

Come abbiamo scritto nel precedente articolo:

Islamici preparano un’altra Saman a Novellara: “Donne come le banane”

Nonostante sia stata uccisa perché contro le imposizioni islamiche, ad ennesimo sfregio, è stato Yassine Lafram, presidente dell’Ucoii – longa manus degli estremisti musulmani in Italia – che ha presieduto il rito. E ad ulteriore spregio se ne è uscito ricordando “l’impegno dell’Islam contro la violenza sulle donne”.

Come se avessero fatto celebrare il funerale di Giulia a Turetta.

Vox

L’Unione delle comunità e organizzazioni islamiche in Italia (UCOII) è un’associazione islamica italiana che riunisce diverse associazioni sia territoriali che di settore¹. È stata fondata nel 1990 da membri del Centro culturale islamico di Milano e Lombardia¹. Tra i fondatori c’erano Nour Dachan, leader della componente siriana dei Fratelli Musulmani, e Ali Abu Shwaima, leader di quella palestinese¹.

L’UCOII è stata più volte indicata come vicina ai Fratelli Musulmani²⁴. Anche il Segretario Generale della Grande Moschea di Roma/Centro Culturale Islamico d’Italia,
tal Abdellah Redouane, ha accusato l’UCOII di essere legata ai Fratelli Musulmani⁴. Faide tra estremisti musulmani che, però, rivelano la verità.

(1) Unione delle comunità e organizzazioni islamiche in Italia. https://it.wikipedia.org/wiki/Unione_delle_Comunit%C3%A0_e_Organizzazioni_Islamiche_in_Italia.
(2) L’Ucoii, i fondi, l’intesa Stato-islam: “Servono 100mila euro sul conto”. https://www.ilgiornale.it/news/cronache/lucoii-i-fondi-lintesa-stato-islam-servono-100mila-euro-sul-1873996.html.
(3) Lotta intestina nell’Islam italiano: la Grande Moschea contro l’Ucoii. https://www.centromachiavelli.com/2020/07/07/grande-moschea-redouane-ucoii-fratelli-musulmani/.
(4) ShowDoc – Senato della Repubblica. https://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/showText?tipodoc=Sindisp&leg=18&id=1299516.

Non vi sfuggirà la sepoltura islamica separata dalle altre salme degli ‘infedeli’ che avrebbero reso la terra ‘impura’.

Questi non solo vengono in Italia a rompere le palle. Non solo uccidono le loro figlie in nome di Allah. Poi vengono anche assecondati nelle loro demenziali pratiche religiose.