Dopo un tentativo di violenza Ilaria, di solo 19 anni, fu picchiata da un senegalese e lasciata morire. Durante il processo ha sempre riso in faccia ai parenti della vittima. Il racconto della mamma.
L’immigrazione, con la complicità di ampi settori dello Stato, sta seminando da anni lutti in Italia. Le vittime dei crimini degli immigrati sono come le vittime israeliane di Hamas:

Non basterebbe un muro per raccoglierne tutte le fotografie. Il nostro muro del pianto.
Il racconto di tal ‘Landing’ (nomen omen), richiedente asilo gambiano, mette in evidenza come il Pd abbia trasformato, per foraggiare Coop, Caritas e ‘Ndrangheta, centinaia di migliaia di clandestini in ‘profughi’.

L’africano è arrivato in Italia dal Gambia con un barcone. Con suo fratello.
Landing da allora è rimasto nel nostro Paese per anni, mantenuto dopo avere ricevuta la famigerata protezione umanitaria, perché in Gambia c’era un dittatore, Yaya Jammeh: “Aveva promesso migliori ospedali e bravi medici, ma un mio fratello è morto perché gli hanno dato una cura per lo stomaco, invece di capire che il problema era al cuore”.
Il classico ‘permesso umanitario’ inventato dal PD e abolito da Salvini. Che il PD ha poi reintrodotto appena tornato al governo col M5s e che ora è stato quasi del tutto ri-abolito dal nuovo governo.
“Siamo arrivati in Sicilia dopo un solo giorno. Ho chiesto ad Ansumana dove fossimo: vedevo gente bianca dappertutto. Mi ha risposto di stare tranquillo e aspettare Dio”.
Ancora un pullman, e i due arrivano a Milano, poi a Crema, accolti dalla Caritas diocesana. Lì, dopo qualche mese ha avuto un’ischemia: “Prenderò medicine tutta la vita, medicine che in Gambia non ci sono. Vorrei tornare, ma lì morirei. Forse un giorno andrò a trovare le mie sorelle. Ora voglio lavorare e stare tranquillo”.
Quindi, questo è ‘fuggito’ dal Gambia, lasciando lì le sorelle, perché gli ospedali ‘no buoni’, e ora lo manteniamo e spendiamo migliaia di euro al giorno per curarlo.
Venivano perché era tutto gratis. Immaginate ora che si prendono anche il reddito di cittadinanza.
E’ una invasione sessuale: vengono qui e lasciano lì le donne. E noi li manteniamo anche. E li riforniamo di medicine, a spese nostre, per tutta la vita.
