Il Papa ha ragione, Kiev deve arrendersi se vuole sopravvivere. Anche se, a questo punto, è dubbio che Putin voglia negoziare, con la vittoria ormai a portata di mano. Zelensky, il macellaio di centinaia di migliaia di giovani ucraini, può salvare una ulteriore generazione di ucraini con la resa senza condizioni.
Secondo l’ex Procuratore Generale e ex capo del Ministero degli Interni dell’Ucraina, Yuriy Lutsenko, l’Ucraina ha perso 500.000 soldati, uccisi o gravemente feriti, dall’inizio dell’operazione militare speciale/invasione russa.
## Nuove Perdite a Avdiivka
E le forze armate ucraine hanno perso altri 2.860 soldati a Avdiivka durante i sette giorni di combattimento che hanno portato alla conquista russa della città chiave. Secondo il rapporto, le perdite di truppe dell’Ucraina sono avvenute mentre l’esercito russo respingeva 65 attacchi dalle forze di Kiev in posizioni dentro e intorno a Avdiivka.
Dopo mesi di intensi combattimenti nella regione di Donetsk, la Russia ha ottenuto una delle sue vittorie più significative sul campo di battaglia durante i due anni di guerra in Ucraina quando ha spinto le truppe di Kiev fuori dalla città di Avdiivka il 17 febbraio. Il Cremlino ha continuato la sua avanzata da allora, e intense battaglie continuano lungo le linee del fronte della regione mentre l’Ucraina cerca di riorganizzare le sue truppe.
## Il Conflitto
Quando, nel febbraio 2022, la Russia ha iniziato la sua guerra in Ucraina, nota anche come ‘Operazione Militare Speciale’ (SMO), le agenzie di intelligence americane hanno ipotizzato che sarebbe finita in pochi giorni. Ora, dopo 23 mesi di conflitto, gli analisti prevedono che la guerra in Ucraina diventerà un conflitto congelato nel 2024.
Esiste una chiara previsione che la guerra stia andando verso la resa improvvisa di Kiev o continuerà senza un punto di fine. In queste circostanze, le nazioni occidentali, in particolare gli Stati Uniti, potrebbero non essere in grado di continuare il loro flusso di cassa all’Ucraina per un periodo indefinito.
## La Situazione Attuale
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky non sembra voler ammettere la realtà. Secondo The Guardian, gli ucraini credono di poter vincere la guerra. Tuttavia, la prospettiva di una svolta decisiva che allontani le truppe russe dal suolo ucraino sembra più remota che mai.
Gli ufficiali del Pentagono affermano che ci sono abbastanza munizioni per durare all’Ucraina per l’inverno, e Biden potrebbe ancora ottenere un accordo per garantire i soldi. Come alternativa, gli Stati Uniti e l’Europa stanno presumibilmente considerando di attingere a 300 miliardi di dollari in attività russe congelate. Se il finanziamento non arriva in qualche forma, “sarà catastrofico per l’Ucraina”, ha detto il corrispondente di guerra Shaun Walker.
Zelensky ha visitato Washington all’inizio di dicembre 2023, ma le sue richieste di ulteriore supporto sembrano aver lasciato i repubblicani indifferenti. Infatti, la maggioranza dei legislatori americani non è disposta a lasciare che l’amministrazione Biden invii ulteriori fondi all’Ucraina.
(1) “It Will Be A Shock”: Ukraine Lost 500,000 Soldiers In War So Far …. https://www.eurasiantimes.com/it-will-be-a-shock-ukraine-lost-500000-soldiers-in-war/.
(2) “It Will Be A Shock”: Ukraine Lost 500,000 Soldiers In War So Far …. http://www.politicalforum.com/index.php?threads/%E2%80%9Cit-will-be-a-shock%E2%80%9D-ukraine-lost-500-000-soldiers-in-war-so-far-nearly-30-000-per-month-lutsenko.616217/.

La guerra per l’Ucraina era persa in partenza. E questo Zelenskij lo sapeva benissimo. Così come sapeva che nessun esercito della NATO sarebbe intervenuto in suo soccorso. Questa si tratta dell’ennesima guerra fatta scoppiare allo scopo di far crepare il più alto numero di maschi di razza bianca.
Secondo voi, dopo la conclusione del conflitto, da chi verranno rimpiazzati i circa 500.000 soldati ucraini mandati al macello?
Perché si sa, prima creano il danno e poi trovano la “soluzione”. Diranno “c’è la crisi demografica, abbiamo bisogno di immigrati in età riproduttiva”. E da dove proverranno? Lascio indovinare a voi.
per sopprimere 700 ritardati al giorno
la Russia spende 1 miliardo di euro al giorno
In Italia ne dobbiamo sopprimere circa 10 milioni.
Quindi servono circa 15.000 miliardi.
Considerate che ad i fascio-leghisti, bisogna aggiungere anche gli islamici.
Quindi per ogni nave che il capo dei leghisti, fa sbarcare
servirà 1 miliardo di euro, per sopprimerli
Vacci pure tu, che con 1 euro ci liberiamo della rottura di coglioni quotidiana che sei.