Fino a che colpevolizzano il maschio italiano, va bene, quando mettono in evidenza i veri misogini, allora è ‘razzismo’.
Protesta per una serie di manifesti promossi dall’europarlamentare della Lega, Susanna Ceccardi⁶².
I manifesti, affissi in tutta Roma, portano un messaggio in italiano e in arabo: “In Europa hai gli stessi diritti di tuo marito”³⁴. Secondo Ceccardi, l’obiettivo di questa campagna è “rendere consapevoli le donne musulmane che vivono nel nostro Paese del loro diritto alla parità dei sessi, all’autodeterminazione, alla libertà”³⁴.
In realtà, l’intelligente Susanna, vuole mettere in evidenza l’ipocrisia delle femministe nostrane.
## La polemica
Infatti, la campagna ha suscitato polemiche. Questi fanatici sostengono che i manifesti discriminano l’Islam e stereotipizzano la donna musulmana come sottomessa all’uomo³. Come se non fosse la realtà e l’ordine scritto nel Corano.
Zeinab Ismail, presidente del Consiglio di amministrazione della moschea abusiva Al Huda di Roma, ha dichiarato che “Certi pregiudizi sono il classico frutto dell’ignoranza, di chi tende sempre a rifiutare, a considerare sbagliato tutto ciò che non conosce”³. Noi vi conosciamo, proprio per questo consideriamo sbagliato che siate qui, in Italia.
(1) undefined. https://bing.com/search?q=.
(2) “Avete gli stessi diritti degli uomini”: il messaggio della Lega alle donne islamiche in Italia. https://www.msn.com/it-it/notizie/politica/avete-gli-stessi-diritti-degli-uomini-il-messaggio-della-lega-alle-donne-islamiche-in-italia/ar-BB1jnBD4.
(3) Il manifesto della Lega che discrimina l’Islam e stereotipizza la donna …. https://www.fanpage.it/roma/il-manifesto-della-lega-che-discrimina-lislam-e-stereotipizza-la-donna-musulmana-sottomessa-alluomo/.
(4) “Hai gli stessi diritti di tuo marito”, i cento manifesti per le strade …. https://luce.lanazione.it/attualita/manifesti-ceccardi-roma-8-marzo-d343l54j.
(5) Islam, Ceccardi (Lega): manifesti messaggio di amore e libertà per tutte le donne. https://www.9colonne.it/452942/islam-ceccardi-lega-manifesti-messaggio-di-amore-e-libertà -per-tutte-le-donne.
(6) Donne, Cgil Cisl Uil: 8 marzo per la loro dignità e per i diritti di …. https://www.firstcisl.it/2023/03/donne-cgil-cisl-uil-8-marzo-per-la-loro-dignita-e-per-i-diritti-di-tutte-le-persone/.

Andrebbero espulsi a pedate loro e quella fogna del PD e partiti merda
Che si stiano rendendo conto che sta iniziando l’emancipazione della donna islamica e della conseguente fine dell’islam?Chiedetevi come mai ammazzino le donne che vogliono vivere all’occidentale?