A settembre si terrà il processo al predatore antirazzista accusato di aver violentato, drogato e offerto la moglie a 50 sconosciuti: “Mia moglie era razzista, io no, l’ho fatta violentare da un uomo di colore, un arabo… questo mi ha eccitato ancora di più…”
Un processo straordinario di quattro mesi si svolgerà al Palais des Expositions di Avignon per giudicare una cinquantina di uomini accusati di aver partecipato agli stupri organizzati da un attivista antirazzista sulla moglie drogata e svenuta¹.
Avrebbe iniziato a drogare la vittima perché lei si rifiutava lo scambisma. Sono stati filmati i rapporti con gli estranei. “Mia moglie era razzista, io no, ho portato qui un nero, un arabo… Vederla con il suo opposto, mi ha eccitato ancora di più…” ha confessato l’attivista antirazzista agli inquirenti.
La vittima è stata violentata sotto l’effetto di sostanze da sconosciuti che il marito reclutava su internet, nella loro casa nel villaggio di Mazan (Vaucluse)¹.
Il processo si svolgerà dal 2 settembre al 20 dicembre 2024¹. Al centro del processo c’è Dominique P., un attivista antirazzista di quasi settanta anni che viveva con la moglie nel piccolo villaggio di Mazan dal 2010.
L’uomo è accusato di aver drogato la moglie per quasi dieci anni in modo da consegnarla a sconosciuti reclutati su internet¹. Gli stupri erano organizzati all’interno della piccola casa familiare e venivano filmati. Rischia una pena che può arrivare fino a 20 anni di reclusione¹.
L’affare è scoppiato nel settembre 2020, quando il pensionato è stato sorpreso in flagrante in un ipermercato di Carpentras mentre filmava sotto le gonne delle clienti¹. In totale, 83 stupratori sono stati individuati dai video, ma non tutti sono stati identificati¹. Uno degli accusati è morto. Sono 50 gli uomini che compariranno davanti alla corte criminale di Vaucluse¹. Tra loro, 41 provengono dal Vaucluse o vi risiedevano al momento dei fatti. Hanno tra i 22 e i 70 anni¹.
(1) Femme droguée par son mari et violée par 50 inconnus pendant dix ans …. https://france3-regions.francetvinfo.fr/provence-alpes-cote-d-azur/vaucluse/avignon/affaire-des-viols-de-mazan-le-proces-hors-norme-se-tiendra-en-septembre-a-avignon-2935812.html.
(2) Affaire des viols de Mazan : ce que l’on sait sur le procès hors-norme …. https://france3-regions.francetvinfo.fr/provence-alpes-cote-d-azur/vaucluse/affaire-des-viols-de-mazan-ce-que-l-on-sait-sur-le-proces-hors-norme-qui-se-tiendra-en-2024-a-avignon-2851733.html.

Bastardo devi morire tu e loro.
Il triolismo è una patologia mentale molto grave e chi ne soffre va sottoposto a TSO molto intenso. Questo poi è un caso limite e di una perversione inaudita. Cioè la moglie non è consenziente a questo schifo e la costringe con la forza a subirlo. Per giunta, si eccita non solo a vedere che viene stuprata da altri maschi, ma tale eccitazione è più accentuata con ne(g)ri e arabi. Questo per evidenziare come l’antirazzismo o l’autorazzismo, è altresì una patologia mentale molto grave da sottoporre a TSO strettamente correlata al triolismo.
Questo è un caso raro in cui la moglie o la compagna non è consenziente. In realtà nella stragrande maggioranza dei casi consenziente lo è eccome. La perversione dilaga e l’immigrazionismo è perversione. Questo tollerare nel proprio territorio la presenza di maschi allogeni è a tutti gli effetti triolismo.
Parole santissime.
Proteggiamoci
://www.youtube.com/shorts/BNIZ6dnR-Eo
Parole sagacissime, Werner!