Scuola diventa centro accoglienza: il governo investe sull’invasione

Vox
Condividi!

Invece di investire sul futuro investono sull’invasione.

Vox

La scuola elementare “Sebastiano Barozzi” di Orzes, a Belluno, sta per diventare un centro di accoglienza straordinario (detto Cas) per immigrati⁴. Questo centro arriva dopo quelli già operativi di Pieve di Cadore e Lamon⁴⁷⁸. La struttura potrà ospitare 25 scrocconi⁴. A Belluno, si affiancherà al centro di Medil¹²³.

(1) Furti, inseguimento, incidente e fuga a piedi: è caccia a una banda di …. https://www.amicodelpopolo.it/2024/02/16/furti-inseguimento-incidente-e-fuga-a-piedi-e-caccia-a-una-banda-di-ladri-la-rassegna-di-venerdi-16-febbraio-%e2%96%bavideo/.
(2) Centro d’accoglienza straordinario a Pieve Emanuele. https://www.cripieveemanuele.it/notizie/centro-daccoglienza-straordinario-a-pieve-emanuele.html.
(3) Accoglienza migranti a Pieve di Cadore. Le perplessità e le …. https://www.bellunopress.it/2023/06/09/accoglienza-migranti-a-pieve-di-cadore-le-perplessita-e-le-preoccupazioni-della-sindaca-manushi-che-chiede-un-tavolo-al-prefetto/.
(4) Chi Siamo – Rete di accoglienza diocesana. https://accoglienza.diocesi.it/it/chi-siamo.
(5) Chi siamo – CeIS Belluno. https://www.ceisbelluno.org/chi-siamo/.
(6) Rete di Accoglienza Diocesi di Belluno Feltre – Rete di accoglienza …. https://accoglienza.diocesi.it/it/.
(7) Sebastiano Barozzi – Wikipedia. https://it.wikipedia.org/wiki/Sebastiano_Barozzi.
(8) «Una tivù e un computer con internet» – Corriere delle Alpi. https://corrierealpi.gelocal.it/belluno/cronaca/2014/05/03/news/una-tivu-e-un-computer-con-internet-1.9157911.