# Condanna per violenza sessuale a Novara: un approfondimento
Un immigrato di 26 anni, del Senegal, è stato condannato a soli 3 anni di reclusione per violenza sessuale a Novara. La sentenza è stata emessa con il rito abbreviato, l’africano era accusato di avere violentato una studentessa di 17 anni.
## Il rito abbreviato
Il rito abbreviato è un procedimento speciale che consente all’imputato di evitare il dibattimento e di essere giudicato in un’unica udienza con i soli elementi raccolti dalla Procura¹. Questo rito è noto per il “premio” concesso all’imputato: lo sconto di pena. Nel caso di condanna, infatti, la persona trovata colpevole del crimine ascrittogli beneficerà di una riduzione della pena pari a un terzo¹.
(1) Quali sono vantaggi e svantaggi del rito abbreviato? – La Legge per Tutti. https://www.laleggepertutti.it/499062_quali-sono-vantaggi-e-svantaggi-del-rito-abbreviato.
(2) Cosa cambia tra procedura ordinaria e rito abbreviato – La Legge per Tutti. https://www.laleggepertutti.it/623715_cosa-cambia-tra-procedura-ordinaria-e-rito-abbreviato.
(3) Il giudice può rifiutare il rito abbreviato? – La Legge per Tutti. https://www.laleggepertutti.it/625301_il-giudice-puo-rifiutare-il-rito-abbreviato.
(4) Violenze su una 14enne: condannato a 12 anni – RaiNews. https://www.rainews.it/tgr/marche/articoli/2023/12/violenze-su-una-14enne-condannato-a-12-anni-74edea12-07e4-4b01-b4ec-b4af816e4e6e.html.

voi non avete capito
che tutti gli islamici
considerano lecito lo stupro e la pedofilia.
Essi non sono capaci di discernere il bene dal male.
Essi seguono solo la propaganda
e nella loro propaganda e’ previsto
lo stupro delle donne senza burca,
lo stupro dei bambini,
l’omicidio dei gay
l’omicidio degli infedeli
Questi subumani, in ragione di questa propaganda, tagliano la testa ad i loro stessi figli.
Capite che questi sono dei subumani ritardati con problemi mentali
ancor peggio dei leghisti.
Grazie ad i leghisti,
dal 2019 ad oggi, ne sono arrivati milioni, con un tasso medio di riproduzione pari ad 8.
Quindi 3 milioni di oggi, equivalgono a 12 milioni fra 20 anni.
Quindi fra 20 anni avrete 12 milioni di stupratori, pedofili e criminali,
senza contare quanti altri ne arriveranno
Hai descritto benissimo i mussulmerde.Specifica che NON sono persone, appartengono ad una specie diversa, invasiva, parassita e dannosa.
Non vedo l’ora che inizino a stuprare i figli di quelli che stanno in parlamento e dei tribunali