A proposito dell’esperto di economia e giacche improbabili:
Il racconto di tal ‘Landing’ (nomen omen), richiedente asilo gambiano, mette in evidenza come il Pd abbia trasformato, per foraggiare Coop, Caritas e ‘Ndrangheta, centinaia di migliaia di clandestini in ‘profughi’.

L’africano è arrivato in Italia dal Gambia con un barcone. Con suo fratello.
Landing da allora è rimasto nel nostro Paese per anni, mantenuto dopo avere ricevuta la famigerata protezione umanitaria, perché in Gambia c’era un dittatore, Yaya Jammeh: “Aveva promesso migliori ospedali e bravi medici, ma un mio fratello è morto perché gli hanno dato una cura per lo stomaco, invece di capire che il problema era al cuore”.
Il classico ‘permesso umanitario’ inventato dal PD e abolito da Salvini. Che il PD ha poi reintrodotto appena tornato al governo col M5s e che ora è stato quasi del tutto ri-abolito dal nuovo governo.
“Siamo arrivati in Sicilia dopo un solo giorno. Ho chiesto ad Ansumana dove fossimo: vedevo gente bianca dappertutto. Mi ha risposto di stare tranquillo e aspettare Dio”.
Ancora un pullman, e i due arrivano a Milano, poi a Crema, accolti dalla Caritas diocesana. Lì, dopo qualche mese ha avuto un’ischemia: “Prenderò medicine tutta la vita, medicine che in Gambia non ci sono. Vorrei tornare, ma lì morirei. Forse un giorno andrò a trovare le mie sorelle. Ora voglio lavorare e stare tranquillo”.
Quindi, questo è ‘fuggito’ dal Gambia, lasciando lì le sorelle, perché gli ospedali ‘no buoni’, e ora lo manteniamo e spendiamo migliaia di euro al giorno per curarlo.
Venivano perché era tutto gratis. Immaginate ora che si prendono anche il reddito di cittadinanza.
E’ una invasione sessuale: vengono qui e lasciano lì le donne. E noi li manteniamo anche. E li riforniamo di medicine, a spese nostre, per tutta la vita.
Ditelo a Dargen D’Amico:
No Dargen D’Amico, i tuoi immigrati non ci pagano le pensioni

Ditelo a tutti gli accoglioni che cristianamente parlando dovrebbero essi da soli, a sborsare i quattrini per mantenere i loro fraTeli negri, Dio ci ha fatto liberi, quindi se noi non si vuole contribuire a mantere i fraTeLi negri parassiti, perché qualche merda di fratello bianco accoglione dovrebbe obbligarci cristianamente parlando a mantenerli?
E se io non ne avessi, o li volessi andare a spendere con le signorine extracomunitari dalla pelle candida tipo El puttaun, o il polaccume vario, saro’ libero di fare la carita’ ai membri piu bisognosi?, al mio in particolare ed alla polaccume di turno..? .. Sempre cristianamente parlando
Sì sì, se parli con i mentecatti da te menzionati, al ne(g)ro sarebbe tutto dovuto. E sono loro il problema principale. Questi accoglioni e triolisti, ai quali gli andrebbe detto questo: se vi piace stare in mezzo ai ne(g)ri andatevene in Africa.
I soldi spesi nel polaccume e puttaname vario sono buttati via come quelli per i nekri, fidati… Tienteli in saccoccia che è meglio, e di alle signorine polvacche che vadano a lavorare sul serio…
ah ah a ah ahah a a…
ma quellE ……..quellO fanno!!!
lavorano lavorano….
ah ah a ah ah
cia!
Parole sante Lorenzo!
Parole sante Werner!