NOTA: Questo video riprende l’agguato ad una delle altre vittime dell’assalto a Budapest del gruppo terroristico Hammerband o Hammerbande. Esistono altri video, uno dei quali riprende l’attacco a Dudog, tabaccaio di Budapest scambiato per ‘nazista’.
Questo è il video dell’agguato a Dudog László a Budapest da parte del gruppo terroristico Hammerband. Secondo l’accusa Ilaria Salis avrebbe preso parte agli assalti contro i manifestanti.
Ilaria Salis è in carcere in Ungheria accusata di aver partecipato all’aggressione verso due militanti di destra nel “Giorno dell’onore” a Budapest l’11 febbraio dello scorso anno, data nella quale è stata anche arrestata.
Per gli investigatori non ci sono dubbi. È lei una di quelle che col manganello prende di mira alcuni militanti e poi scappa. È stata fermata mentre era in taxi assieme a due attivisti tedeschi.
Questo è il video dell’agguato teso a Dudog László a Budapest da un gruppo di #antifascisti: ora spetta alla giustizia ungherese stabilire la responsabilità di #IlariaSalis. pic.twitter.com/1QBvhNfEiP
— Francesca Totolo (@fratotolo2) January 30, 2024
Ilaria Salis, Tajani e i terroristi rossi della Hammerband: una scelta pericolosa
Salis, ecco come gli antifà di Hammerband hanno ridotto manifestante in Ungheria

Hammerband è l’erede del gruppo criminale che uccise a colpi di chiave inglese il povero Sergio Ramelli ! L’unica differenza è che anziché le chiavi inglesi loro usano il martello … così sono più conformi al loro vero e unico triste simbolo ideologico del comunismo : la falce e il martello !