I clandestini stuprano 27 volte più degli italiani

Vox
Condividi!

# Analisi dei dati sulla violenza sessuale in Italia

Il Dipartimento della pubblica sicurezza del Viminale ha registrato 5.231 denunce e arresti per violenza sessuale in un anno. Il 62% degli autori era di nazionalità italiana, mentre il 38% era straniero. Tra questi, il 5% era cittadino comunitario, il 18% extracomunitario regolare e il 15% clandestino.

## Propensione al reato di violenza sessuale tra gli immigrati

Gli immigrati regolari, che rappresentano il 4% della popolazione residente in Italia, sono stati denunciati/arrestati per 920 violenze sessuali nel 2022. Questo indica una propensione al reato di violenza sessuale 6 volte superiore rispetto a quella degli italiani.

Ancora più allarmanti sono i dati che riguardano i clandestini. Secondo la stima della Fondazione Ismu, i clandestini rappresentano l’1% della popolazione residente. Questi sono stati denunciati/arrestati per 809 violenze sessuali. Pertanto, gli immigrati irregolari hanno una propensione al reato di violenza sessuale ben 27 volte superiore rispetto a quella degli italiani.

Vox

## Nazionalità con le più alte propensioni al reato di violenza sessuale

Analizzando gli arresti e le denunce per singola nazionalità, emerge che i marocchini sono stati denunciati/arrestati per 272 violenze sessuali, il 5,2% del totale, e hanno una propensione al reato di violenze sessuale 11 volte superiore a quella degli italiani.

I cittadini della Tunisia, una delle nazionalità più dichiarate dagli immigrati al momento dello sbarco in Italia, sono stati denunciati/arrestati per 129 stupri, il 2,5% del totale, con una propensione alla violenze sessuale 22 volte superiore rispetto a quella degli italiani.

I pakistani sono stati denunciati/arrestati per 147 violenze sessuali, il 2,8% del totale, con una propensione allo stupro 18 volte superiore a quella degli italiani. Questo ricorda le cosiddette grooming gang nel Regno Unito, ovvero bande di pakistani che per decenni hanno rapito, violentato e ridotto in schiavitù migliaia di ragazze bianche spesso minorenni. Anche se questo fenomeno criminale era noto da tempo, le autorità britanniche hanno preferito non intervenire per evitare tensioni sociali ed episodi di razzismo. In Italia, peraltro, i pakistani hanno anche il primato tra gli stranieri delle violenze sessuali in danno di minori di 14 anni.

Aggregando i dati degli arresti/denunce per il reato di violenza sessuale dal 2018, si ha la perfetta rappresentazione di quella che è una vera e propria emergenza. Ben 9.047 persone sono state abusate sessualmente da stranieri. Addirittura, 3.379 persone sono state stuprate da chi, come clandestino, non doveva nemmeno trovarsi in Italia.




Un pensiero su “I clandestini stuprano 27 volte più degli italiani”

  1. ma se questi vanno in stazione nudi e cacano a terra
    poi raccolgono la merda
    e la buttano in faccia ad i leghisti
    significa che e’ gia stata superata la linea rossa

    twitter.com/Natio_1976/status/1751723215334896055

I commenti sono chiusi.