Troppi stupri e violenze, minori centro accoglienza trasferiti: potranno stuprare nel comune vicino

Vox
Condividi!

# Villa Aldini: Un Sospiro di Sollievo per i Residenti

La struttura di Villa Aldini, che era finita nella bufera a causa di una serie di violenze delle baby gang di immigrati compresi tentati stupri, è finalmente stata chiusa. Questa decisione era molto attesa dai residenti e commercianti della zona, che negli scorsi mesi avevano depositato in Comune oltre 300 firme per chiedere una nuova collocazione per i minori stranieri ospitati a Villa Aldini.

Tra i reati commessi, il più grave è stato il tentato stupro di una trentaduenne in via delle Belle Arti. Per questo crimine, due quindicenni tunisini sono stati condannati pochi giorni fa a un anno e nove mesi di reclusione. Ma non si tratta dell’unico episodio: la lista di reati comprende anche rapine, insulti e minacce, molestie e sputi a passanti e in particolare alle ragazze, vandalismi e furti.

La chiusura di Villa Aldini rappresenta un importante passo avanti per la sicurezza della comunità locale. Tuttavia, la questione della collocazione dei minori stranieri rimane aperta e richiede una soluzione urgente: invece di rimandarli in Africa li spostano in un’altra struttura, potranno stuprare e sputare in un’altra zona.

Vox

# Chiusura di Villa Aldini: I Minori Stranieri Trasferiti

I cancelli di Villa Aldini, che ospitava circa 25 minori stranieri non accompagnati, sono stati chiusi³. Come previsto, la struttura è stata chiusa e i minori sono stati trasferiti in altre comunità, sia nel territorio metropolitano che nazionale³.

Alcuni di questi minori saranno destinati al centro di accoglienza di Villa Angeli, a Sasso Marconi, la cui apertura è prevista per metà febbraio³.

La chiusura di Villa Aldini era molto attesa dai residenti e dai commercianti della zona, che avevano depositato in Comune oltre 300 firme per chiedere una nuova collocazione per i minori stranieri ospitati a Villa Aldini³. La struttura era stata al centro di polemiche poiché ospitava due minori arrestati per l’aggressione ai danni di una 32enne in via Belle Arti².

(1) Chiusi i cancelli di Villa Aldini. I minori stranieri trasferiti. Il …. https://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/chiusi-i-cancelli-di-villa-aldini-i-minori-stranieri-trasferiti-il-sospiro-di-sollievo-dei-residenti-7667a8fc.
(2) Chiuso il centro minori stranieri a Villa Aldini: al suo posto la …. https://www.bolognatoday.it/cronaca/chiuso-minori-stranieri-villa-aldini.html.
(3) Chiusi i cancelli di Villa Aldini. I minori stranieri trasferiti. Il sospiro di sollievo dei residenti. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/chiusi-i-cancelli-di-villa-aldini-i-minori-stranieri-trasferiti-il-sospiro-di-sollievo-dei-residenti/ar-AA1n9LU4.
(4) Villa Aldini verso nuovo capitolo: trasloca il centro di accoglienza …. https://www.bolognatoday.it/cronaca/villa-aldini-aperta-2021-migranti-via-cultura.html.




Un pensiero su “Troppi stupri e violenze, minori centro accoglienza trasferiti: potranno stuprare nel comune vicino”

  1. il Mein Kampf di questi animali,
    secondo cui tagliano la testa anche ad i loro figli, recita:

    Corano 3:28: I musulmani non devono prendere gli infedeli come amici.
    Corano 2:191: “Distruggete gli infedeli ovunque li troviate”.
    Corano 3:85: “Qualsiasi religione diversa dall’Islam non è accettabile”.
    Corano 5:33 -Macellate e crocifiggete gli infedeli se criticano l’Islam.
    Corano 8:12 – Terrorizzare e decapitare coloro che credono in scritture diverse dal Corano.
    Corano 8:60: i musulmani devono raccogliere tutte le armi per terrorizzare gli infedeli.
    Corano 8:65 – I miscredenti sono stupidi; esortate i musulmani a combatterli.
    Corano 9:5 – Quando se ne presenta l’occasione, uccidete gli infedeli ovunque li troviate.
    Corano 9:30 – Gli ebrei e i cristiani sono pervertiti; combatteteli.
    Corano 9:123 – Fate guerra agli infedeli che vivono nel vostro quartiere.
    Corano 22:19: “Punisci i miscredenti con vesti di fuoco, bastoni di ferro uncinati, acqua bollente; sciogli la loro pelle e il loro ventre”.
    Corano 47:4: “Non cercate la pace con gli infedeli, decapitateli quando li prendete”.

I commenti sono chiusi.