Travestiti al ministero della Difesa, Crosetto: “Lo scopro ora”

Vox
Condividi!

Del resto, se fai parte della Nato devi fare quello che fanno gli americani.

# Guido Crosetto e l’Identità Alias: Una Sorpresa Inaspettata

Guido Crosetto, Ministro della Difesa, è rimasto sorpreso da una circolare che promuove l’attivazione e la gestione di un’identità alias tra i dipendenti della Difesa. La notizia è stata rivelata da un utente della piattaforma X, che ha condiviso il documento sui social media.

Vox

## Un Ministro All’oscuro

Il Ministro Crosetto si è difeso e ha assicurato di non essere a conoscenza di queste linee guida. Questa rivelazione solleva una serie di domande. Come può un Ministro non essere a conoscenza di una politica così importante all’interno del suo ministero? Questo solleva dubbi sulla sua capacità di gestire efficacemente il suo dicastero. E mette in luce che è la burocrazia non eletta a guidare davvero i ministeri e non i politici: per questo è essenziale fare tabula rasa delle cellule cancerose della sinistra nel sottogoverno.

## Un’Iniziativa Controversa

La finalità dell’iniziativa è promuovere il riconoscimento delle devianze di uomini che si credono donne o donne che si credono uomini. Individui che, magari, possiedono anche il diritto ad usare delle armi.

## Conclusione

La scoperta di queste linee guida ha spiazzato il Ministro Crosetto. Tuttavia, la sua mancanza di consapevolezza solleva serie preoccupazioni sulla sua capacità di gestire efficacemente il suo ministero. E dimostra che il problema in ambito militare non è il libro di Vannacci, sono i ***** che si nascondono al ministero sotto le gonne del ministro.




2 pensieri su “Travestiti al ministero della Difesa, Crosetto: “Lo scopro ora””

  1. La Ballanchioni non è un comune utente. Ultimamente da queste parti c’è molta voglia di nascondersi dietro ad un dito.

    1. Potresti esprimerti meno cripticamente? Qual è il significato del tuo messaggio?
      La dottoressa Barbara Balanzoni è stata radiata dall’ordine dei medici perché antivaccino.

I commenti sono chiusi.