Gli accordi con l’Albania da parte del governo italiano non piacciono al Pd e nemmeno a scafisti e terroristi islamici.
La creazione fuori dalla UE di due centri italiani in cui accogliere i clandestini allo sbarco ha lo scopo, evidente, di dissuadere le partenze. Nessuno pagherebbe migliaia di euro per trovarsi nell’entroterra albanese per il tempo necessario al rimpatrio.
E quindi ecco che si scatena la furia degli scafisti e dei loro clienti islamici.

L’Albania è un Paese extra Ue quindi, chi sale su uno dei barconi che attraversano il Mediterraneo non ha più la certezza di entrare in Europa allo sbarco. Oltre a essere un modo funzionale di gestire i flussi di migranti, istituendo una sorta di zona franca extra Ue, questo accordo è utile anche come deterrente per le partenze. L’hanno capito anche in Africa, come dimostrano le reazioni scomposte che abbiamo intercettato a commento della notizia. Il malcontento in chi si vede togliere quello che, grazie alla sinistra italiana, era diventato un diritto acquisito è grande e nel mirino è finito il presidente del Consiglio insieme al suo governo. “Che Dio ti uccida nel sonno, brutta donna”, scrive tale Jordi, una donna, rivolta proprio al premier. Ma non è certo l’unica ad augurare la morte a Meloni: “Possa Allah abbattere questa donna”.
La morte del presidente del Consiglio italiano, visto come il peggior nemico perché sta finalmente lavorando nell’interesse e nella tutela del suo Paese, fa il paio con le invocazioni ad Allah affinché il governo italiano cada: “Te ne andrai, io ho fiducia negli italiani. Ti faranno andare via come abbiamo già fatto con Salvini”. E fa impressione che queste parole arrivino dal cittadino di un altro Paese, secondo il quale sono stati gli africani a interferire nella politica governativa italiana del passato. “Inchallah, il suo governo cadrà presto. Nessuno può interferire col destino dei soldati di Dio”, si legge ancora, tra un insulto sull’estetica di Giorgia Meloni e un riferimento alla sua vita privata.
La locuzione “soldati di Dio”, in un momento storico come questo in cui l’Europa teme l’arrivo di terroristi pronti alla guerra santa, è uno dei motivi per i quali tutti i Paesi stanno studiando contromisure contro l’immigrazione.Quel che colpisce di queste esternazioni è la convinzione di poter vantare qualche pretesa sul nostro Paese, figlia della propaganda che per anni ha permeato le comunicazioni e fatto sì che chiunque pensasse di poter entrare e vivere liberamente in Italia.

Sarete fermati. Con le buone della Meloni. Con le cattive dei patrioti, quando i vostri “soldati di allah”, finalmente faranno il passo falso che aspettiamo da anni.
Serve solo qualcuno dia inizio alle danze, per scaricare tonnellate di odio accumulato, che, credetemi, non è solo vostro. Non è solo vostro.