Un colpo di pistola in faccia in pieno centro di Madrid: così Alejo Vidal-Quadras è stato vittima di un attentato da parte di n terrorista. Islamico o di sinistra?
Attentato politico in Spagna. L’ex presidente del Partito Popolare della Catalogna e fondatore di Vox, Alejo Vidal Quadras, è stato raggiunto da colpi di pistola sparati da un terrorista e si trova ora in gravissime condizioni.
L’uomo, di 78 anni, è stato colpito in faccia da un colpo di pistola in via Núñez de Balboa, in pieno centro di Madrid.
L’attentatore è riuscito a fuggire e a far perdere le proprie tracce. Terrorista islamico o di estrema sinistra?
Vidal Quadrqas stava camminando da solo quando il terrorista gli si è avvicinato a una distanza di due metri per poi fare fuoco. L’ex deputato pare sia stato colpito nella zona della mandibola e il proiettile sarebbe riuscito a uscire.
La víctima ha sufrido una herida por arma de fuego en la zona mandibular con orificio de entrada y salida. Lo explica la supervisora de @SAMUR_PC, Mariluz Sabín. @policia investiga este suceso.
Colabora @policiademadrid pic.twitter.com/kRcdZlP4Yi— Emergencias Madrid (@EmergenciasMad) November 9, 2023
I giornali spagnoli ufficiali ne parlano distrattamente. La notizia non esiste su quelli di sinistra. Basta leggere El Pais e El Mundo, rispettivamente Repubblica e Corriere spagnoli. Spazzatura.
Terrorista la minchia, sarà qualche giudeo o infiltrato della CIA e simili merde.
Probabile.
Oppure armano la mano del solito psicolabile, come successe in Inghilterra nel 2016 con la Cox o in Giappone con Abe.