Parigi, islamici minacciano ebrei: “Viva la Palestina” – VIDEO

Vox
Condividi!

Dilaga l’antisemitismo islamico in Francia. Non solo le case marchiate.

Vox

Perché non andate a combattere a Gaza? Siete bravi a prendere i barconi, prendetene uno e andate.




6 pensieri su “Parigi, islamici minacciano ebrei: “Viva la Palestina” – VIDEO”

  1. Il loro problema non sono gli ebrei
    ma sono tutti gli infedeli.

    Attaccano gli ebrei solo perché sono una minoranza.
    Nelle altre zone del mondo
    attaccano Cristiani, Hindu, Buddisti, ecc

    Capiamo che questi sono fascisti vili e traditori
    esattamente come quelli nostrani.

    La loro e’ una supremazia religiosa,
    che e’ la stessa cosa della supremazia razziale.

    ##################

    “Non sono stati Hitler o Himmler a deportarmi, picchiarmi, ad uccidere i miei familiari. Furono il lattaio, il vicino di casa, il calzolaio, il dottore, a cui fu data un’uniforme e credettero di essere la razza superiore.“
    (Karel Stojka, sopravvissuto ad Auschwtz)

  2. Nazisti negri, credo si sia visto di tutto.
    Ma, essendoci gente che dice non importa di quale colore sia il gatto, basta che mangi il topo (gli ebrei), suppongo secondo costoro il nazista nero sia accettabile.
    E, allo stesso tempo, sia quindi accettabile avere negri e mulatti e muslim vari nelle nostre città. Basta che svolgano il compito del gatto, o no?

    1. A prescindere dall’argomento del video, per chi conosce la storia, sa che la Germania nazista, e non solo chi la combatteva, aveva lei stessa legioni di stranieri al suo servizio, in particolare est europei, turchi, arabi e anche africani. Certamente però che erano un numero piccolo e infimo, confrontato con tutto il resto dell’esercito tedesco.

    2. ://www.italiaoggi.it/news/le-famigerate-waffen-ss-avevano-una-divisione-islamica-la-handschar-2289422

I commenti sono chiusi.