Monfalcone è caduta: la prima città islamizzata d’Italia

Vox
Condividi!

Una delle città italiane che tra pochi anni non lo saranno più. E tutto questo sotto i nostri occhi. Una guerra che non combattiamo.

Monfalcone ha il 30 per cento di non italiani. La maggioranza islamici. Di questo deve ringraziale la società di fatto pubblica Fincantieri e i suoi subappalti truccati al ribasso.

Vox

Questi sono regolari. Arrivano con decreti flussi e ricongiungimenti familiari. Meloni ne ha previsti altri 500mila nei prossimi tre anni, più 200mila l’anno di ricongiungimenti che non abroga. A questo ritmo Monfalcone non sarà più italiana prima della fine del suo mandato.

Hamas a Monfalcone, consigliere comunale islamico esalta ‘resistenza’ palestinese dopo strage




10 pensieri su “Monfalcone è caduta: la prima città islamizzata d’Italia”

  1. Come salvare l’Italia

    La causa efficiente della Scioà fu la ferocia nazista e fascista, ovvero la tracotanza ebreicida, l’ebraicidità, l’israelicidità o l’israeliticidità.

    La causa antecedente della Scioà fu l’apolidia, ossia l’assenza dello Stato nazionale ebraico e quindi l’assenza delle Forze armate ebraiche.

    Pertanto, in Italia e nel resto dell’Europa occidentale, la conseguenza della Scioà, lungi, anzi lungissimo dall’essere il ripudio delle sue cause, è la tellurica massima intensità, è il vulcanico parossismo delle cause medesime!

    Infatti, è molto diffuso l’odio verso Israele, talvolta furente, mortifero.
    Ed è altrettanto molto diffusa anche la venerazione dell’italicida apolidia, ossia l’odio mortifero verso lo Stato nazionale d’Italia.

    L’odio mortifero verso Israele e l’odio mortifero verso lo Stato nazionale sono strettamente interconnessi, perché Israele è lo stato nazionale per eccellenza, è l’ottimo degli stati nazionali, è il modello.

    Quindi, noi Italiani, affinché ci salviamo, dobbiamo totalmente debellare l’odio verso Israele, trasformandolo in Amore, dobbiamo imitare l’unità nazionale e l’armoniosa concordia degl’Israeliani, dobbiamo ricostruire il nostro santosacro Stato nazionale, affinché recuperiamo la capacità di autogovernarci e di autodifenderci, affinché progrediamo verso il raggiungimento della maturità morale.

    1. Chi si definisce ”cittadino del mondo”, non ha capito nulla né delle guerre mondiali né della Scioà!
      È un atrocissimo mostro di pazzia!

    2. I redentisti devono coriandolare l’apolidismo, il meticcionismo, l’ultraregressismo.

    3. Francesco Borgonovo è l’autore della più importante intervista di tutta la Storia d’Italia! la più utile! intervista redentrice!
      L’intervista a Yoram Hazòny alla finde del 2019.

I commenti sono chiusi.