Inviata Fuori dal Coro accerchiata da islamici: “Buttata a terra poi l’orrore in moschea”

Vox
Condividi!

Eugenia era in compagnia del cameran per effettuare un servizio dalla Francia per conto della trasmissione Fuori dal Coro.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’inviata e il cameraman “all’uscita dalla preghiera nella moschea As-Sounna, in rue de Tourcoing, sono stati prima avvicinati, poi accerchiati e infine aggrediti da un gruppo di uomini provenienti dalla moschea”.

“Mi hanno afferrata, buttata a terra e hanno iniziato a colpirmi”, e ancora: “Mi hanno buttata per terra come se fossi un animale ma gli animali sono loro. Pensavo che essendo una donna non mi avrebbero aggredito così brutalmente, invece è successo lo stesso, è una sensazione che non ho mai provato in vita mia”.

Vox

“Eravamo davanti alla moschea per fare alcune riprese continua la Fiore , c’erano tanti bambini con famiglie perché qui viene organizzata anche una scuola coranica. Era una situazione tranquilla quando d’improvviso si è avvicinato a noi un uomo, poi due e in breve siamo stati circondati. Abbiamo provato a parlare ma non è servito a nulla. Allora ho provato a scappare ma mi hanno inseguita gettandomi a terra, dandomi dei calci e rubandoci la telecamerina Osmo con cui avevamo fatto le riprese”, racconta Eugenia.

“In caserma la polizia ci ha detto che è una moschea tenuta sotto controllo per problemi di radicalismo. I poliziotti ci hanno spiegato che se avessi avuto l’hijab non mi sarebbe successo nulla ma quelle persone considerano parte della città una zona loro, noi non sapevamo fosse un ghetto e siamo rimasti sconvolti di come la situazione sia degenerata dal nulla. Non eravamo dentro la moschea a fare le riprese ma in una strada pubblica”.




3 pensieri su “Inviata Fuori dal Coro accerchiata da islamici: “Buttata a terra poi l’orrore in moschea””

    1. vorrai dire una cretina
      ovvero una giornalista,
      che non ha ancora capito
      di cosa sono capaci questi nazisti.

      Gli e’ andata pure bene
      in altri ambiti la avrebbero anche uccisa

    2. poi la polizia che gli spiega che con la hijab, non le sarebbe successo nulla, e’ la beffa oltre il danno.

      Da quando in qua le leggi, prevedono che senza la hijab si possono pestare le persone?

      Questi anziché intervenire, danno pure i consigli.

I commenti sono chiusi.