Israele, migliaia accoglioni in fuga inseguiti dai miliziani islamici: presto a Lampedusa – VIDEO

Vox
Condividi!

Questo è quello che presto accadrà a chi balla coi clandestini a Lampedusa. Stessa amigdala mancante e altruismo patologico.

Vox

Nelle immagini centinaia di fricchettoni in fuga dai musulmani che si sono infiltrati dalle frontiere evidentemente aperte. I fricchettoni stavano partecipando – 20mila – ad un rave party noto per la sua tendenza pacifista e integrazionista nel deserto del Negev, nei pressi del confine con Gaza.

In questo momento centinaia sarebbero ancora nascosti nella zona per sfuggire ai miliziani islamici. Ci sarebbero molti feriti.

Questo è quello che presto accadrà a chi balla coi clandestini a Lampedusa. Fricchettoni partecipavano a rave noto per tendenza pacifista e integrazionista nel deserto del Negev, nei pressi del confine con Gaza. Sono arrivati gli islamici.




3 pensieri su “Israele, migliaia accoglioni in fuga inseguiti dai miliziani islamici: presto a Lampedusa – VIDEO”

  1. Vox come la storia di un attivista “fricchetto” BLM massacrato da un nero a N York…la nemesi della Storia…trans-ismo , fricchetti barconari , giornalettisti haters , tutti fenomeni della cabala di capoccioni che li crea e li usa…

I commenti sono chiusi.