Quello che sta accadendo oggi in Israele lo abbiamo visto in Francia poche settimane fa. La guerriglia islamica è già nel cuore dell’Europa. E l’esercito islamico continua a crescere in Italia con l’immigrazione regolare di massa. Importiamo 200mila giovani immigrati in età militare ogni anno con i ricongiungimenti familiari. Stiamo allevando piccole Gaza nei nostri territori.

Lo dico dagli anni 80, dove, con l’innocenza del ragazzino, mi davano già del razzismo.
Nessuno mi ha ascoltato, eppure tutto si è avverato. E penso si avvererà anche il resto che ho previsto, molto ho scritto anche qui in questi 10 anni di Vox.
Pro Italia è filopalestinese.
://www.instagram.com/p/CyJU0pXMQNm/?hl=it
Quando Craxi spiegò la lotta palestinese
://www.youtube.com/shorts/W_TWIlh04ew
Mi spiace, ma ormai sono piuttosto sicuro che una soluzione ‘politica’ sia al di là delle possibilità.
Ci sono troppi che hanno vissuto pensando al loro mondo fantastico, e sono troppo convinti che esso sia l’unico possibile e che nulla potrà sfiorarlo.
Me ne sono convinto sempre più, ma me l’aspettavo, di fronte alla forzata inattività della Meloni sul fronte dell’immigrazione. Non solo nessun rimpatrio, cosa che già davo per scontata, ma nemmeno possibilità di fermare l’invasione ‘strutturale’, almeno quella clandestina del tutto illegale, che comunque non basterebbe se non a guadagnare qualche anno.
Avete visto i fattoni del rave come correvano?
Ecco, solo così anche i ‘nostri’, potranno tornare alla realtà…
Da noi ci vorrà ancora qualche anno, Marte Ultore.
I fattoni dei rave italiani sono ancora convinti che i palestinesi abbiano ragione e che la guerra scoppiata oggi sia giusta…