https://twitter.com/MapsUkraine/status/1710671184755294638
Almeno quattro basi israeliane al confine con Gaza sono cadute in mano islamica con relativi armamenti.
Map: https://t.co/AssKX4LZr5 pic.twitter.com/i0egxvKOlE
— — GEROMAN — time will tell – 👀 — (@GeromanAT) October 7, 2023
Hamas statement:
“This morning our fighters coordinated and attacked 50 posts of the Gaza Division and the Southern Command under the cover of artillery fire. The division's defensive line fell.
Fighting is currently taking place at 25 outposts, including Raim Base, where the…
— — GEROMAN — time will tell – 👀 — (@GeromanAT) October 7, 2023
Un po’ godo per i nasi.
È giusto che gli ebrei provino sulla loro pelle quello che stanno causando nelle nostre città.
Tendenzialmente dovrebbero essere i nostri alleati naturali, invece sputano sui cristiani che incontrano.
Tenetevi gli islamici!
condivido ma tra un beduino di merda ed un ebreo di merda meglio l ebreo di merda, se non altro ti lascia campare senza stare tutti i giorni a vedere se sarai sgozzato o meno, in nome di momelometto o altro!
se poi danno una bella bombardata cosi i vari palestinesi si daranno una buona calmata, israele è IL ponte tra Putin ed i forci americani, è uno snodo importante e non credo che nessuno interverra’ in suo favore, quando cio’ accadra’ i beduini inizieranno a bombardare l’accidente, ed accadra’ quello che le profezie da tempo immemorabile vanno ripetendo la fine del mondo! questa non è una scaramuccia come quella ukraina, questi combattono in nome di un ideale di predominanza della loro falsa religione sulle altre questi sono convinti che dopo morti dalla sera alla mattina si troveranno tra le cosce di qualche zoccolona vergine americana, dall imene auto ricostruente, per l’ eternita! ma poi vergine? poi americana? quelle sono tutte lesbiche, mi sa che pure nell’aldila’ gli tocchera’ scoparsi i cammelli
Abbiamo infatti due visioni completamente agli antipodi della beatitudine; quella che intendono loro prevede un benessere dello spirito che di manifesta per vie carnali.
La nostra visione esclude la carnalita perché appartiene solo all’ambio terreno e porta lo spirito verso la contemplazione della gloria di Dio, all’evoluzione spirituale fino alla ricerca di quella perfezione che ci porta a tribolare sulla Terra.
Non scherziamo: hanno ammazzato Gesù Cristo!
Per Me è come dover scegliere tra PD e FdI/Lega
In parte concordo, ma per un altro fattore. Vedi, per tutta la seconda metà del novecento, una parte, tuttora forse dominante, degli ebrei era (ed è) convinta che i bianchi, dopo le persecuzioni dei secoli passati, e della seconda guerra mondiale, sarebbero stati meno pericolosi se ‘meticciati’ e se costretti a vivere in una società fratturata, come la loro, a stretto contatto con arabi.
E così hanno favorito, con le loro influenze, e aiutati dagli Stati Uniti, che pure loro gradivano manomettere le società occidentali, per renderle più docili, e più simili a loro, le immigrazioni, e le teorie antirazziste, che fanno coincidere con qualunque cosa non sia progressista nel senso più disadattato del termine.
Ma ho sempre pensato che gli israeliani d’Israele, in maggioranza, non volessero questo. Perché sanno bene che, una volta che le società ‘democratiche’ occidentali si fossero meticciate ed islamizzate, il loro stato sarebbe caduto senza appoggi da nessuna parte, e tutto il pianeta contro.
Le minacce non arrivano da israele, ma da alcune ville megalusso di residenti in paradisi fiscali. Sia ebraici, che cristiani, che islamici.
Coincidenza!
Proprio ieri ho letto questo articolo!
Prima di leggere questo commento.
”Prendiamo la Francia: negli anni ’60 c’erano molte campagne antirazziste, spesso animate da intellettuali francesi di origine ebraica. Oggi, gli stessi dicono: “Ma questi musulmani ci vogliono uccidere!”.
://www.ilprimatonazionale.it/cultura/piero-san-giorgio-immigrazione-e-terrorismo-il-caos-sta-arrivando-26340/
In Francia, già pochissimo prima della seconda guerra mondiale, esisteva una legge mancino! la legge marchandeau del 21 aprile 1939!!
La legge pleven (primo luglio 1972) è analoga all’italicida leggiaccia mancino (25 giugno 1993).
21 anni.
L’islamizzazione, la negrizzazione, il meticciamento d’Italia è 21 anni indietro in confronto all’islamizzazione di Francia??
Abbiamo 21 anni di vantaggio??
Di più? di meno?
://fr.wikipedia.org/wiki/Incitation_%C3%A0_la_haine_en_raison_de_l%27origine_ou_de_l%27appartenance_ou_de_la_non-appartenance_%C3%A0_une_ethnie,_une_nation,_une_race_ou_une_religion_d%C3%A9termin%C3%A9e_en_droit_fran%C3%A7ais
Gli israeliti di oggigiorno non centrano una fava con gli askhenazi , i khazari e altre etnie e tribù del Popolo di Gioele…solo i fanatici nasi hanno creato la bojata dell’antisemitismo quando di semiti ce ne sono da Cipro al Pakistan se si analizzassero i dna di quasi un miliardo di persone…e poi + vero nel video i talmudici sputano ai cristiani con odio che sembrava di essere nel 1800….bel casino…i social , le tv , la stampa confondono le acque più di quanto non sia intorbidite…
la questione genetica infatti sono cazzate, inventate da estremisti di tutte le aree.
Ci sono persone bionde nel Maghreb ed in Medioriente (non parlo di ebrei discendenti da europei), i quali sono verosimilmente berberi, o discendenti delle invasioni barbariche o delle crociate, in qualche misura, ma ciò non significa non siano ‘arabi’ e minacciosi per la nostra civiltà.
Anzi, da studioso di storia, quasi tutti i capi islamici, perlomeno quelli successivi alla cerchia di maometto, erano in genere meticci figli di donne europee, o bianchi convertiti, come i circassi e i mamelucchi.
I maghreba ‘puri’ sono pericolosi, avidi e sadici, ma poco intelligenti, i turcomanni, gli slavi bosniaci, i caucasici islamici, uniscono una superiore intelligenza, che può sfiorare quella europea occidentale, ad un estremismo ottuso.
Gli africani neri hanno dalla loro solo la forza fisica, ma come specie umana non hanno mai prodotto niente di buono e le altre razze dei sapiens li hanno generalmente usati, sbagliando, come carne da cannone, o per eserciti o per lavoro schiavile.
Io sono convinto che noi Italiani siamo una stirpe geneticamente purissima.
Subito dopo l’Islanda e la Scandinavia, siamo i più isolati geneticamente.
Questa fanciulla cogli occhi azzurri e bionda era discendente di crociati? o di recenti coloni europei nonostante il nome arabo?
://www.fanpage.it/esteri/islam-6-anni-ultima-vittima-in-siria-due-occhi-che-han-visto-solo-guerra-morte-e-distruzione/
E’ impossibile da dire. Anche facendo un analisi genetico verrebbe fuori che ha in comune con i suoi connazionali il 90% e oltre dei geni, basta vedere in qualche sito di analisi genetiche corredate di foto.
Eppure quei geni del biondismo potrebbero essere ereditati da qualche crociato normanno, da qualche franco che erano arruolati e stanziati in Siria dai tardo romani, o gli slavi, usati in Siria come soldati dai bizantini, o ancora dai Greci e Macedoni portati da Alessandro, la lista potrebbe continuare, e infine essere autoctona, è noto infatti che, anche se non numerosi, c’erano biondi in Siria in età greca e romana.
Rimane il discorso suddetto, ovvero che non si può fondare tutto su una base ‘genetica’, le razze sono, a grandi linee, 4 o 5 nella specie umana.
Tra gli stessi italiani, potremmo prendere per italiano senza grossi problemi un tedesco, soprattutto bavarese, o un francese, purché parlante italiano, e lo stesso per un nordafricano, se non contaminato da influenze negroidi. Pensiamo a quanto sono scuri molti meridionali, eppure sono italianissimi quanti i trentini.
L’attore gallese Jonathan Pryce assomiglia molto al piemontese-ligure Giorgio Bergoglio.
Il ministro della salute tedesco Lauterbach, nato a Düren in Renania, assomiglia molto al barese Luciano Canfora.