Israele: vengono segnalati disordini nel nord di Israele. Gli arabi israeliani – il 20 per cento della popolazione – iniziano ad attaccare le infrastrutture e i civili ebrei israeliani appiccando incendi.
La situazione nelle aree con popolazioni miste sta diventando sempre più tesa. Il nemico all’interno. La quinta colonna.
Se miliziani islamici attaccassero Milano, con chi pensate si schiererebbero gli immigrati islamici con cittadinanza italiana?
E la deficiente ne fa entrare altri 500mila regolarmente. Il nostro futuro è il presente di Israele se non fermiamo l’immigrazione regolare.

Ovvio si sentono e sono dei beduini scopa cammelli. La feccia della società israeliana è non si capisce come mai un popolo seppur di merda che difende a più non posso. La propria Razza abbia permesso la cittadinanza a gente che non è non si sente israeliana e che vivendo nella miseria più assoluta odia e disprezza gli israeliani, sotto di loro ci sono i palestinesi convertiti al cristianesimo, ma anche li sono certo che una buona parte stia fingendo pur di avere un piatto di minestra tutti i giorni, gli islamici hanno come base d’identità di vita la menzogna e la soppressione di coloro che non sono come loro
Esattamente Lorenzoblu, infatti la menzogna è nella taqqya.