Turista violentata dal lavapiatti senegalese di un ristorante

Vox
Condividi!

La notizia è stata riportata oggi dal Mattino di Napoli, nelle pagine di Salerno del quotidiano della Campania, a firma di Emiliano Amato , si riporta che una 23enne turista tedesca ha denunciato un caso di violenza sessuale subita all’interno di un bar di Amalfi. L’episodio sarebbe accaduto lunedì sera.

Secondo alcune testimonianze, la giovane, che con un’amica era all’ultimo giorno della sua vacanza in costiera amalfitana, si trovava a bere all’interno di un bar della piazza Duomo di Amalfi.

Nel momento in cui si è recata alla toilette, avrebbe incontrato un uomo, un senegalese sulla quarantina, che in quel locale lavora come lavapiatti, il quale si sarebbe avvicinato per baciarla.

Vox

La ragazza lo avrebbe subito respinto e lesta a divincolarsi per tornare al piano superiore dall’amica. All’uscita dal locale, in piazza, c’era nuovamente quell’uomo che l’aveva importunata poco prima.

Quanto accaduto in quel frangente è anche documentato da un breve video amatoriale registrato dallo smartphone dell’amica di lei.

Senegalese violenta turista ad Amalfi




Un pensiero su “Turista violentata dal lavapiatti senegalese di un ristorante”

  1. ma non sono le merde tedesche che sbarcano in italia ste scimmie con la complicità di smelona e salvikkio??
    bene fatele divertire!

I commenti sono chiusi.