Su questa notizia:
Secondo gli inquirenti, il marocchino avrebbe approfittato del precario stato di salute della trentenne, disabile e anche incapace di intendere e di volere, ma che agli inquirenti ha raccontato di non essere consenziente al rapporto sessuale.

Gli investigatori ipotizzano il reato di violenza sessuale aggravata, ma al momento, nei confronti del marocchino, non c’è alcun provvedimento restrittivo e resta quindi libero.
7️⃣ Aggiornamento
Livorno, il marocchino 33enne che avrebbe stuprato una turista 30enne disabile è stato identificato, portato in questura e subito rilasciato senza alcun provvedimento restrittivo.#28agosto pic.twitter.com/qazbUKZvch
— Francesca Totolo (@fratotolo2) August 28, 2023

E qui si blatera di patria!!!Qui senza Wagner facciamola fine del ratto!!!Scioglimento di ogni istituzione, nuova bandiera ed esercito formato da berserk motivati solo dal sangue!Controllo totale da Mosca e axcorpamento alla Federazione!!!Questo paese non esiste piu’!
Ammazzatelo.Non violentera’ piu’ nessuno.